2.2 Diesel Minimo irregolare

Ciao, volevo sapere se posso spruzzare il contenuto della bomboletta anche dal foro dell'alloggiamento debimetro. In questo modo evito di scollegare il tubo.

In altre parole, svito il debimetro, lo lascio collegato al suo connettore, e spruzzo dal suo foro lasciato libero.

Funzionerebbe? Qualcuno ha provato?
Meglio di no
Devi spruzzare a valle del debimetro
 
Stacca il tubo dei vapori olio e spruzzi da lì.
 
Ti dà sicuramente errore, il flussometro deve sentire l'aria aspirata, anche solo in parte. Poi devi cancellarlo con una diagnostica, comprati una pinza per fascette click r ed apri e chiudi a valle dell'airbox.
 
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Liquimoly nebulizza il solvente grazie ad un ugello apposito, la nebulizzazione ha un effetto simile alla schiuma ed evita che si formino gocce troppo grandi che potrebbero ipoteticamente disturbare la turbina.
Basta spruzzare per un paio di secondi e poi fare una pausa di 10 secondi, il motore deve essere mantenuto almeno a 2000 giri. Puoi accedere alla linea d'aspirazione in qualsiasi punto successivo al flussometro installato sull'airbox. Io consiglio di spruzzare allentando la fascetta subito a valle dell'airbox così pulisci tutto compresa turbina ed intercooler.
Quando hai finito la bomboletta aspetti cinque minuti al minimo poi parti lentamente e raggiungi una superstrada od un'autostrada, fai un bel giro a velocità codice per una ventina di km.
Dopo la pulizia ti conviene cambiare l'olio motore.
nel prossimo futuro, magari prima del cambio olio, diciamo tra circa 11-12 mila km, ho intenzione di usarlo anche io quel prodotto
non ho nessun problema di minimo irregolare ma dicono che prevenire sia meglio che curare
 
nel prossimo futuro, magari prima del cambio olio, diciamo tra circa 11-12 mila km, ho intenzione di usarlo anche io quel prodotto
non ho nessun problema di minimo irregolare ma dicono che prevenire sia meglio che curare
Hanno detto bene 😁👍
 
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Reactions: Fabrizio 79
io ho 63000 km, prima del prossimo tagliando, a gennaio prossimo, ne farò almeno altri 10000, ora mi smonto il sensore map per vedere in che stato è poi prima del tagliando faccio questa pulizia anche io, oppure quella ad idrogeno.
 
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Auto ritirata ieri.
Hanno sostituito tutto il collettore di aspirazione completo di corpo farfallato, sensori, guarnizioni, fascette viti, oltre alla kit distribuzione e servizi e perfino tutto il liquido antigelo.
Speriam.....
 
Auto ritirata ieri.
Hanno sostituito tutto il collettore di aspirazione completo di corpo farfallato, sensori, guarnizioni, fascette viti, oltre alla kit distribuzione e servizi e perfino tutto il liquido antigelo.
Speriam.....
Ottimo lavoro, Hai fatto tutto in garanzia?
 
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Reactions: viper307
Ottimo lavoro, Hai fatto tutto in garanzia?
si, tutto in garanzia.....mi hanno pure riverniciato il paraurti ( per la seconda volta ) ma ieri mi sono accorto che ci sono varie imperfezioni 🤬 e mi toccare fare una nuova segnalazione🤬
 
Ultima modifica:
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bene se ti hanno cambiato tutto . Per la vernice purtroppo ti cofermo pure io che è talmente delicata che il minimo granello salta via. io ho superato da poco 100000 km e il cofano i laterali ed il paraurti sono pieni di scheggiature
 
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Reactions: viper307
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