Era una delle cose che volevo dirti ma immaginavo che magari il tuo meccanico l'aveva già fatto.Infatti è la prima volta che lo pulisco e ti dico che ciò messo un bel pò di tempo prima di farlo attuare pulito. Era tutto incrostazioni e duro da togliere. Ho usato uno spazzolino. Cmq si, va meglio, la macchina sembra che ha gli giri più stabili. Vediamo tra qualche giorno
Esatto meglio prima una pulizia che in tutta probabilità si risolve il problema se dovesse ripresentarsi la problematica, ma visto che hai pulito il sensore e attendi l'installazione del sensore FAP prima di procedere con altri interventi attendi magari risolvi, anche se una pulizia alla valvola farfalla (nei diesel si chiama cosi mentre nei benzina corpo farfallato) male non gli fa..Anche a me il mio meccanico mi ha detto che: se il problema si riaffaccia, e meglio pulire il corpo farfallato.
Confused..Non sono io che dovevo installare il sensore FAP, quello è Francesco9101.
L'impostante è il risultato che mi sembra sia positivo.. tienici aggiornati, anche se magari avrai sicuramente risolto vito come era conciato il sensore..In ogni caso, ho usato uno spray della WD40 e poi con lo spazzolino con setole morbide piano piano.