Minimo irregolare

Se in A il veleggio funziona credo ti abbiano fatto contemporaneamente un aggiornamento che mi pare levasse il veleggio in N come era prima del 2020
Non funziona nemmeno in A….sparito completamente
 
Niente più veleggio neanche in A ???
Splendido
In che concessionaria/officina sei andato?
 
Niente più veleggio neanche in A ???
Splendido
In che concessionaria/officina sei andato?
Ahahah!! L’unica mia “preoccupazione” è che appena ho riscontrato il problema del minimo irregolare, il veleggio già non si presentava più in nessuna modalità dì guida…Concessionaria Baccanelli
 
Ahahah!! L’unica mia “preoccupazione” è che appena ho riscontrato il problema del minimo irregolare, il veleggio già non si presentava più in nessuna modalità dì guida…Concessionaria Baccanelli
Avranno almeno cancellato gli errori nelle centraline? Non mi stupirei se ti hanno cambiato il corpo farfallato e nemmeno attaccato la diagnosi
 
Buonasera, aggiornamento dopo il ritiro della Stelvio in officina, con relativo cambio del corpo farfallato, provata per circa un ora, i giri non sobbalzano più però è sparito completamente il veleggio, la macchina resta sempre sui 1500 giri anche mentre si viaggia e si rilascia l’acceleratore o qnd si frena con relativa scalata di marcia…prima era un comportamento da cambio in manuale o dynamic…mah
1.500 giri in rilascio mi sembrano tantini. Hai provato a vedere se rimane su di giri anche mettendo in folle?
 
1.500 giri in rilascio mi sembrano tantini. Hai provato a vedere se rimane su di giri anche mettendo in folle?
Mettendo in folle scendono sotto i mille, il “problema” è l’assenza totale del veleggio al rilascio sia in modalità N o A….prima del problema con il minimo ha sempre veleggiato..la provo ancora domani visto che ho un bel po di strada da fare e venerdì passerò in officina..cazzarola!
 
Ah, ma che non ci sia il veleggio per me va benissimo. E' un pregio, non un difetto.
Peraltro, io guido costantemente in N e qualche volta (quando mi ricordo) in D. La A l'ho provata qualche volta da nuova e per me potevano benissimo fare a meno di metterla. Forse serve a qualcosa sulla neve, forse.
 
Ah, ma che non ci sia il veleggio per me va benissimo. E' un pregio, non un difetto.
Peraltro, io guido costantemente in N e qualche volta (quando mi ricordo) in D. La A l'ho provata qualche volta da nuova e per me potevano benissimo fare a meno di metterla. Forse serve a qualcosa sulla neve, forse.
No ma concordo anch’io che è una rottura il veleggio, sopratutto in N, la A l’ho provata solo un paio di volte…il mio dubbio è come mai sia sparito, se fosse tutto apposto anche se restasse senza veleggio va benissimo anzi meglio!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pure essendo la mia una 2017, all'ultimo tagliando le hanno fatto tutti gli aggiornamenti disponibili, compreso uno proprio al cambio.
Domani provo a fare un giro in A e poi ti dico cosa succede.
 
  • Like
Reactions: Q4_1982