Minimo irregolare

Q4_1982

Alfista principiante
9 Febbraio 2022
34
10
9
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Buon pomeriggio, sono appena stato chiamato dal responsabile officina, la Stelvio è pronta, trattasi del corpo farfallato ( sostituito in garanzia )

• Like
Reactions: evo3 e car-letto

car-letto

Alfista Intermedio
17 Settembre 2020
159
124
44
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2- 210 cv
Altre Auto
.
Buon pomeriggio, sono appena stato chiamato dal responsabile officina, la Stelvio è pronta, trattasi del corpo farfallato ( sostituito in garanzia )
Grazie per l'aggiornamento e sono contento per la rapida soluzione del problema.

• Like
Reactions: Q4_1982

Q4_1982

Alfista principiante
9 Febbraio 2022
34
10
9
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Poca affidabilità Audi? Anche io ho venduto il mercedes per disperazione
Una cosa assurda, anche l’assistenza lasciamo perdere e ho provato due concessionarie e tre delle loro officine…mai più….pensa che ero indeciso tra GLC e Stelvio provate entrambe, innamorato della Stelvio😅

Rollo38

Super Alfista
19 Ottobre 2021
467
293
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Una cosa assurda, anche l’assistenza lasciamo perdere e ho provato due concessionarie e tre delle loro officine…mai più….pensa che ero indeciso tra GLC e Stelvio provate entrambe, innamorato della Stelvio😅
Stessa esperienza con Mercedes. Addirittura dopo mesi di fermo auto e un preventivo di 3k ho portato il pezzo alla Toyota (dova lavora un mio amico) e in 3 giorni il problema era sistemato per 700€

Q4_1982

Alfista principiante
9 Febbraio 2022
34
10
9
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Stessa esperienza con Mercedes. Addirittura dopo mesi di fermo auto e un preventivo di 3k ho portato il pezzo alla Toyota (dova lavora un mio amico) e in 3 giorni il problema era sistemato per 700€
Assurdo!! Qui in Alfa per il momento mi trovo bene, questo è il primo problema che mi si è posto ( speriamo anche l’ultimo ) e posso dire che anche con i tagliandi l’officina è sul pezzo, cortesia e disponibilità al primo posto.

• Like
Reactions: Errecinque

Q4_1982

Alfista principiante
9 Febbraio 2022
34
10
9
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Buonasera, aggiornamento dopo il ritiro della Stelvio in officina, con relativo cambio del corpo farfallato, provata per circa un ora, i giri non sobbalzano più però è sparito completamente il veleggio, la macchina resta sempre sui 1500 giri anche mentre si viaggia e si rilascia l’acceleratore o qnd si frena con relativa scalata di marcia…prima era un comportamento da cambio in manuale o dynamic…mah

Errecinque

Alfista principiante
20 Novembre 2009
136
70
36
SV
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
jtd 16V
Buonasera, aggiornamento dopo il ritiro della Stelvio in officina, con relativo cambio del corpo farfallato, provata per circa un ora, i giri non sobbalzano più però è sparito completamente il veleggio, la macchina resta sempre sui 1500 giri anche mentre si viaggia e si rilascia l’acceleratore o qnd si frena con relativa scalata di marcia…prima era un comportamento da cambio in manuale o dynamic…mah
Se in A il veleggio funziona credo ti abbiano fatto contemporaneamente un aggiornamento che mi pare levasse il veleggio in N come era prima del 2020

• Like
Reactions: Q4_1982

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente