Mirroring su schermo Giulia

Ragazzi un po´ troppa confusione... Allora le ipotesi fattibili per avere AA o CarPlay sono 3 a quanto ne so:

1 - AGGIUNGENDO una sorta di computerino, che ha delle uscite ed entrate video e audio, in modo tale che si possa scegliere se usare il sistema originale su schermo originale o switchare sul computerino appunto utilizzando sempre lo schermo originale. Costi installato partono da crica 800 euro a salire. Cosí si ha AndroidAuto ma non CarPlay.

2- Sostituizine completa del sistema con nuovo Alfa tutto originale, costo oltre 2.200 euro. Cosí si ha Andoird Auto e CarPlay di Apple, ed il sistema originale. A quanto ne so fino ad ora, ció non lo fa Alfa.

3- Sostituzione dello schermo con uno touch da 10 pollici circa, adatto per utilizzare sia il sistema Alfa UConnect originale che Android (come l´ipotesi 1 peró cambiando lo schermo). Costo qui non so dirlo per certo ma mi sembra di ricordare intorno ai 1300 euro. Cosí si ha AndroidAuto ma non CarPlay.

Spero che cosí ci sia piú chiarezza, se ho fornito info sbagliate vi prego di correggermi, questo é quanto ne so avendo letto e contattato diversi fornitori ed installatori. Ciiiaaaaoo :D

P.S.: tutte le soluzioni non implicano cavi esterni, il tutto viene perfettamente integrato nelle scocche originali della Giulia e dall´esterno non si vede alcun tipo di cambiamento.
 
Ultima modifica:
ma quindi trovandone uno usato, ad esempio in un autodemolizione, è possibile sostituirlo all'originale?
 
ma quindi trovandone uno usato, ad esempio in un autodemolizione, è possibile sostituirlo all'originale?
Si ma non lo monterá Alfa Romeo ed anche in questo caso la tua garanzia decadrá (di sicuro sul sistema Infotainement, ma probabilmente su tutta l´auto). Credo sia cmq arduo trovare un UConnect nuova versione che abbia come optional Andorid Auto e CarPlay. Se ne trovi uno per me anche contattami (non scherzo!).
 
In realtà non ho ancora capito bene il suo funzionamento, sto cercando di documentarmi.
è un dispositivo con si interpone tra cellulare e auto via usb e dovrebbe fornire le funzionalità di Apple Carplay ed Android Auto.
Però è molto probabile non faccia quello di cui abbiamo bisogno. Forse l'autoradio deve comunque essere di base Android...
ma io ho il sistema con android!
 
ah ok, non avevo capito che il problema tuo fosse solo il mirroring. Questo non l'ho controllato.
 
Ah ok, bhe allora il mirroring puoi farlo come descritto poco prima... Se credi ne valga la pena ovviamente tra costi, decadimento della garanzia ecc...
 
Ah ok, bhe allora il mirroring puoi farlo come descritto poco prima... Se credi ne valga la pena ovviamente tra costi, decadimento della garanzia ecc...
quindi mi dici che per fare mirroring,nonostante schermo 8.8 e android auto, devo buttare via tutto e comprarmi un altro schermo?
azz...pensavo sarebbe bastato un aggeggino plug in e via.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma a livello app non hai provato?

qualcosa del genere