Misure cerchi/pneumatici

Costano una fucilata

In Svizzera costa tutto di più, poi un conto è prenderli aftermarket in linea accessori un conto è prenderli in fase di ordine... vedremo, secondo me questi cerchi mancavano

Sono d'accordo con te. Sono molto belli!!

- Informazione Pubblicitaria -
Sul prototipo di Los Angeles 2016 i cerchi del Q erano da 21” ma sul sito Alfa italiano, almeno fino a pochi giorni fa, era scritto che il Q avrà cerchi da 20”.
Questi che vedo, differenziati per l’anteriore e per il posteriore, credo siano troppo grossi per la misura dei 20” riportata a libretto.
Verosimilmente, per montarli sugli Stelvio attuali e comunque non Q si dovrá chiedere alla casa madre il nullaosta perchè la circonferenza di rotolamento mi pare assai diversa dai 20” previsti attualmente, mentre il prototipo dell’anno scorso aveva dei 21” con la stessa circonferenza dei 20”.

Sul prototipo di Los Angeles 2016 i cerchi del Q erano da 21” ma sul sito Alfa italiano, almeno fino a pochi giorni fa, era scritto che il Q avrà cerchi da 20”.
Questi che vedo, differenziati per l’anteriore e per il posteriore, credo siano troppo grossi per la misura dei 20” riportata a libretto.
Verosimilmente, per montarli sugli Stelvio attuali e comunque non Q si dovrá chiedere alla casa madre il nullaosta perchè la circonferenza di rotolamento mi pare assai diversa dai 20” previsti attualmente, mentre il prototipo dell’anno scorso aveva dei 21” con la stessa circonferenza dei 20”.

Probabilmente per mettere i 285 dietro serve il nullaosta, ma se prendi tutti e 4 i cerchi uguali per gli pneumatici larghezza 255 perché dovrebbe servire?

In effetti si potrebbero prendere tutti e 4 col canale da 9...
Notavo, nel mentre, che i prezzi riportati si riferiscono alla ruota completa di pneumatico Pirelli.
Se ne deduce che il prezzo è unitario e non per coppia. Altrimenti vado e li prendo immediatamente [emoji16].

• Like
Reactions: contezizzi
Probabilmente è il kit di ruote invernali per la quadrifoglio, spiegherebbe anche il fatto di montare dei 20" in luogo dei 21" (estivi)...ciò detto andrebbero benissimo anche sulle nostre montando tutti e quattro i cerchi uguali a quelli che su Q andrebbero davanti!!

• Like
Reactions: contezizzi
From USA: Grigio con cerchi 20” bbs bruniti. Tanta robbba
IMG_8250.JPG
IMG_8251.JPG
IMG_8252.JPG

X