Misure cerchi/pneumatici

M

MarzioN

Utente Cancellato
Si, bruniti così mi piace

viz

Alfista Intermedio
31 Maggio 2017
403
106
44
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
diesel 210 cv
ciao a tutti
ieri anche se il mio orientamento sulle gomme invernali e di trovarne una per il cerchio da 20'', chiedevo al capo officina Alfa cosa consigliavano loro come gomme invernali...mi dice.. che consigliano di cambiare sia cerchi che gomme (Pirelli) possibilmente da 18'' perchè il togli/metti una gomma da 20'' avendo poca spalla intorno con il tempo questa cede e si può rompere mah boh........:(
Sentirò il gommista che mi sa che di gomme ne capisce di più di un'officina ALfa voi cosa dite?

M

MarzioN

Utente Cancellato
Io vado tranquillo, con le macchine cambia gomme di oggi si rischia poco, sia come strisciate che come strappo

• Like
Reactions: pisilio

Piezio77

Super Alfista
14 Giugno 2017
5,959
4,486
164
43
Pescara
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2200 210 CV
Per umane intendo le versioni super ed executive.
Credo che venga riproposto il cerchio a petalo per le versioni standard come è stato fatto con Giulia Veloce che monta i petalo 19" con lo stesso disegno dei petalo della quadrifoglio che ha i 20"
E io aggiungo finalmente perché sono una figata
Quadrifoglio ha i 19

Ste77

Alfista Intermedio
18 Maggio 2017
259
181
44
Novara
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
Tb 280cv
Io ho preso i 19 tipo Giulia veloce originali X stelvio....così utilizzo le mie termiche da 19 che avevo cambiato lo scorso anno su q5!
Tra un paio di settimane li monto e vi faccio vedere come stanno sulla mia stelvio nera!!!

contezizzi

Alfista principiante
6 Giugno 2009
96
37
19
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Brera
Motore
3.2
Io ho preso i 19 tipo Giulia veloce originali X stelvio....così utilizzo le mie termiche da 19 che avevo cambiato lo scorso anno su q5!
Tra un paio di settimane li monto e vi faccio vedere come stanno sulla mia stelvio nera!!!

Grande! Sono compatibili i cerchi stelvio con Giulia?

Sicuramente staranno benissimo, avrai una “Stelvio Veloce” [emoji4]

Ps: se non sono indiscreto quanto ti sono costati i 4 cerchi a petalo da 19” bruniti ?

aedus

Staff Sezione Stelvio
24 Marzo 2017
2,526
2,695
114
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 turbo 280 cv
Bellissimi i pentalobo, ottima scelta! Li volevo prendere anch’io ma poi l’operazione mi veniva a costare molto cara...magari ci ripenso l’anno prossimo mettendo quelli di Stelvio Q!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente