Misure cerchi/pneumatici

Confermo, sentito gommista e il canale è da 8,5j
Controllato su tabelle i 235x19 di stelvio si
Possono montare sia con canale da 8 che da 8,5!
Il problema mi spiegava il gommista è stato trovare 4 cerchi con canale 8,5 perché essendo quelli di Giulia veloce nn tutti i fornitori li disaccoppiano con i posteriori.
Io però mi sono fissato per questi....
F1894465-CA01-4858-893F-4505465D4313.png
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si, misure, foto e prezzo corrispondono.
Io però ho incaricato gommista che ha attivato i suoi fornitori.
I cerchi sono originali e con colore e disegno che volevo, ho speso volentieri 2/300 € in più di cerchi dedicati con disegno che non mi convinceva(tipo mak)
Il 20/10 ho preso appuntamento X il montaggio.
 
Si, misure, foto e prezzo corrispondono.
Io però ho incaricato gommista che ha attivato i suoi fornitori.
I cerchi sono originali e con colore e disegno che volevo, ho speso volentieri 2/300 € in più di cerchi dedicati con disegno che non mi convinceva(tipo mak)
Il 20/10 ho preso appuntamento X il montaggio.

Grande [emoji119] attendiamo foto, sono i primi cerchi a petalo/lobo che vediamo montati su Stelvio.
Per curiosità che gomme invernali ci monti?
 
Nokian suv 3, montate scorso inverno su q5 e mi sono piaciute soprattutto sulla neve...vediamo come si comporteranno su stelvio...faccio un po’ di weekend in montagna e la neve la trovo sicuro:D
 
Bellissimo disegno. L’unico dubbio è che sembrano un po’ piccoli...ma magari è solo l’abitudine di vedere questi cerchi su pneumatici a spalla bassa.
 
  • Like
Reactions: Myst
Si...togliendo i 20 bbs ho avuto anche io la sensazione del piccolo...xro’ X la neve larghezza ridotta e spalla alta dovrebbero aiutare!!!
Il nero snellisce:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi qualcuno ha foto di un libretto GIULIA QV dove sono elencate tutte le misure dei pneumatici? Grazie