misure cerchi

Ho visto una discreta offerta per dei Mak nuovi da 18, differenziati, come questi qui sotto. Che tra l'altro mi piacerebbe usare come estivi, lasciando i più seriosi turbine all'inverno.

Unica cosa che mi lascia perplesso è l'offset del posteriore con canale da 9: ben 44mm (contro i 34 dei 9jx18 originali)...

Visualizza allegato 212575
I Mak non li ho mai presi in considerazione proprio perche' i posteriori hanno et44
 
Ciao ragazzi, quindi i cerchi 159/brera da 18 (canale 8J, et41, quelli a 7 petali) vanno senza problemi su giulia? Anche con impianto maggiorato nel caso? grazie
 
Ciao ragazzi, quindi i cerchi 159/brera da 18 (canale 8J, et41, quelli a 7 petali) vanno senza problemi su giulia? Anche con impianto maggiorato nel caso? grazie

Da Giulia a 159/Brera si. Il contrario non è garantito.
 
Da Giulia a 159/Brera si. Il contrario non è garantito.
Perchè dici così? A causa dell'ET o per l'impianto frenante maggiorato? Attualmente la giulia in oggetto ha impianto frenante standard, leggo di @andreanero che li ha montati. Centraggio 5x110 e bulloni 17x14mm dovrebbero essere identici.
 
Per via dell'ET che potrebbe generare interferenza con la pinza.
 
Perchè dici così? A causa dell'ET o per l'impianto frenante maggiorato? Attualmente la giulia in oggetto ha impianto frenante standard, leggo di @andreanero che li ha montati. Centraggio 5x110 e bulloni 17x14mm dovrebbero essere identici.
Ho montato i 17 io. della 159.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi :) Scusate se riapro questo vecchio thread. Da quello che ho capito, se la mia Giulia (una TB 200CV immatricolata a Novembre 2017) monta i turbina originali, ne consegue che non abbia l'impianto maggiorato? E' una km0 quindi non so di preciso cosa abbia come dotazione di serie (ha le pinze nere, le palette al volante, ma lo scarico singolo, di sicuro non ha il kit clima -mancano le bocchette dietro- e ha i due schermi sul cruscotto "piccoli").
Grazie.
Ciao! Mi sa tanto che la tua Giulia è identica alla mia! E' grigio Vesuvio? Fa parte di un lotto di Giulia 2.0 200cv tutte allestite uguali che fca ha immatricolato a novembre 2017 (sono di produzione fine 2016) e poi rivendute ai vari concessionari a vendute a Km0. Io l'ho comprata a ottobre 2018, pensavo non ce ne fossero ancora in vendita....