misure cerchi

Per il fatto di mischiarli ok:) ma la differenza dei posteriori nn riesco a capire alla fine sono 10mm e si cominciano a notare
 
Ciao, approfitto della vostra esperienza per chiedervi una cosa: mi sono rimasti quattro cerchi originali della 159 da 17 che dovrebbero essere ET41.

Posso montarli sulla Giulia 150CV che ora monta cerchi da 17 ? (se non sbaglio sono ET33 ?)

O si avvicinano troppo alla sospensione ?

grazie ciao
 
Ciao, approfitto della vostra esperienza per chiedervi una cosa: mi sono rimasti quattro cerchi originali della 159 da 17 che dovrebbero essere ET41.

Posso montarli sulla Giulia 150CV che ora monta cerchi da 17 ? (se non sbaglio sono ET33 ?)

O si avvicinano troppo alla sospensione ?

grazie ciao
Li ho messi io. Funzionano e passano anche le catene dietro.
 
  • Like
Reactions: Tac
Montano ma l'effetto estetico, insomma. Rientrano davvero tanto all'interno della carreggiata.
 
  • Like
Reactions: Tac
Ciao mi intrometto anch’io
Mi è venuto un colpo nel leggere i post
Io ho comprato i 19 e all’anteriore sono anche et 34 dite che mi toccano le pinze?
 
Montano ma l'effetto estetico, insomma. Rientrano davvero tanto all'interno della carreggiata.
Ciao.Ma dici questo perchè li hai visti montati e l'hai notato?
 
No solo perché ho letto sul post di Mefistofele che aumentando l’ET il cerchio si avvicina alle pinze
Comunque appena riesco li provo
Li ho presi la settimana scorsa
 
Ciao mi intrometto anch’io
Mi è venuto un colpo nel leggere i post
Io ho comprato i 19 e all’anteriore sono anche et 34 dite che mi toccano le pinze?

i 18" a turbina (8J X 18 ET 34) toccano le pinze dell'impianto frenante "maggiorato" (= dischi 330 mm)
con i 19" pentalobo (8J X 19 ET 33) resta abbastanza spazio, non penso che un mm più stretti toccherebbero
dipende certo dal disegno dei cerchi

ad es. io ho a libretto i 17"
ma quelli originali AR (mod. 420, a raggi) toccano eccome (me li aveva procurati l'officina AR, completi di gomme termiche e...lì sono rimasti)

confermo che, aumentando l'ET, il cerchio si avvicina alla sospensione (e -a parità di larghezza del canale-si restringe la carreggiata)
 
I cerchi sono originali allego foto
 

Allegati

  • 2255BAEB-13E4-489C-B0EC-EA3539E4EEDA.jpeg
    2255BAEB-13E4-489C-B0EC-EA3539E4EEDA.jpeg
    775.3 KB · Visualizzazioni: 234
  • Like
Reactions: andreanero
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque x stare tranquillo li provo
Almeno se non vanno bene contatto il venditore
 
  • Like
Reactions: mefistofele