misure cerchi

Pensandoci nn credo di avere l’impianto maggiorato sulla lista degli optional quando ho preso la macchina nn c’era
 
si ero indeciso tra questi e quelli a petalo
Ma quando ho visto una Giulia come le mia con questi nn ho avuto dubbi
 
  • Like
Reactions: andreanero
  • Like
Reactions: Tac
si eh !!!

oggi ho visto che la Giulia tramite quei connettori sulle valvole legge le pressioni delle gomme.
Se montassi i cerchi della 159 potrei ignorare i messaggi di errore....
oppure è facile smontare i sensorini a gomma montata e passarli di cerchio in cerchio ?
 
si eh !!!

oggi ho visto che la Giulia tramite quei connettori sulle valvole legge le pressioni delle gomme.
Se montassi i cerchi della 159 potrei ignorare i messaggi di errore....
oppure è facile smontare i sensorini a gomma montata e passarli di cerchio in cerchio ?
I sensori non si spostano. O ignori gli errori, considerando che la legge impone di avere i sensori, oppure li compri.
 
Volendo i sensori li smonti e lo Monti da in altra parte ma ha senso farlo se è una cosa definitiva del devi smontarli e montarli ogni volta quando fai cambio estive/invernali non ha senso... e poi vanno messi sempre nello stesso posto...
 
Volendo i sensori li smonti e lo Monti da in altra parte ma ha senso farlo se è una cosa definitiva del devi smontarli e montarli ogni volta quando fai cambio estive/invernali non ha senso... e poi vanno messi sempre nello stesso posto...
Come dice correttamente Gigivicenza, è possibile smontarli ma è necessario smontare le gomme dai cerchi. Che è proprio quello che si vuole evitare dotandosi di un secondo treno di cerchi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto