Modalità ibrida con comportamento strano

Il precedente non depone a loro favore ma la speranza è che il recente cambio di guida al vertice e proprio il precedente del PureTech non li faccia dover arrivare alla class action e, anche in situazioni meno estreme, apra maggiormente a un confronto col cliente.

Poi stiamo comunque andando molto in là col ragionamento, al momento sono guai gravi ma limitati - per quel che ne sappiamo - a qualche unità, non meritevole addirittura di una class action
Per come vedo ora Stellantis lavorandoci quotidianamente posso con raginevole certezza affermare che questi cambi al vertice sono solo mosse per tenere calme le acque.
Stellantis non ha minimamente intenzione di investire in Italia spero che questo sia oramai assodato malgrado le dichiarazioni sbandierate dai vertici...
Basta fare un giro a Torino in Corso Settembrini dove c'erano tutti gli ingressi nei plant di Mirafiori...
Fine OT

• Like
Reactions: gigalfa e Louis 63
Per come vedo ora Stellantis lavorandoci quotidianamente posso con raginevole certezza affermare che questi cambi al vertice sono solo mosse per tenere calme le acque.
Stellantis non ha minimamente intenzione di investire in Italia spero che questo sia oramai assodato malgrado le dichiarazioni sbandierate dai vertici...
Basta fare un giro a Torino in Corso Settembrini dove c'erano tutti gli ingressi nei plant di Mirafiori...
Fine OT
ah non sapevo avessi informazioni più dirette, allora devo fidarmi

- Informazione Pubblicitaria -
Oggi ho ritirato la mia Tonale dopo più di 40 GG di officina nella fattura di garanzia c'è scritto che è stato semi sostituito il motore cmq mi hanno detto che dovrebbe essere stato un difetto di fabbrica. Speriamo bene ......

• Like
Reactions: Louis 63
Semi sostituito...cioè solo alcuni pezzi? Se è così, quali?
Oppure....boh...?
Semi sostituito non lo avevo ancora mai sentito dire per un motore. Semai revisionato...

rifare la distribuzione? ma il 1.5 mhev ha la catena...e non la catena del 1.5 bluehdi che si allenta...🧐

Questa è la fattura con le voci che anche io ritengo assurde praticamente non c'è trasparenza su cosa è stato fatto e quale sia il problema

Allegati

• 17399003832506442777222058072405.jpg
    17399003832506442777222058072405.jpg
    716.5 KB · Visualizzazioni: 47
Questa è la fattura con le voci che anche io ritengo assurde praticamente non c'è trasparenza su cosa è stato fatto e quale sia il problema
Sembra abbastanza chiaro è stato sostituito il motore con semicompleto si intende monoblocco testa e distribuzione. Le voci precedute da ric sono ricambi sostituiti le altre sono manodopera per stacco riattacco motore e trasferimento parti accessorie sul motore nuovo

X