Modalità ibrida con comportamento strano

No no, hanno provato varie cose, senza esito, ora provono con la catena di distribuzione. Ogni intervento che fanno, la casa madre deve dare ok a procedere e Alfa Romeo si prende tutto il tempo mi hanno detto. A volte aspettano 4 giorni finché arriva una risposta.
Purtroppo ti capisco perfettamente, ma se l'assistenza e il servizio sono così scadenti in Italia, immagina cosa succede nel resto d'Europa.
Per un semplice aggiornamento software devo lasciare il mio Tonale al servizio per 3-4 giorni, perché non esiste aggiornamento OTA.
Se non fosse divertente, sarebbe triste.
Sulla mia XC60, se c'è un problema, il servizio esegue una diagnosi online con Goterborg e entro 1-2 ore riceve istruzioni su come procedere.
A causa di un rapporto del genere che dura da anni, l'Alfa Romeo ha perso la fiducia dei clienti, come dimostrano i risultati di vendita.

PS: In Europa circola una barzelletta: il motivo per cui le auto Alfa Romeo sono così ben conservate è perché il proprietario le guida per la maggior parte del tempo nel tragitto casa-servizio assistenza Alfa Romeo-casa.
 
Ultima modifica:
Purtroppo assistenza delle auto italiane e sempre stata pessima molto molto scadente su tt i punti.. e questo fa percepire un prodotto poco valido a chiunque ha a che fare con assistenza esempio in Audi vw le auto hanno spesso problemi con moltissime cose i prodotti sono mediocri ma assistenza li fa sembrare premium e mette le toppe ovunque quindi la percezione del cliente è molto sopravvalutata rispetto alla realtà del prodotto…
 
Purtroppo assistenza delle auto italiane e sempre stata pessima molto molto scadente su tt i punti.. e questo fa percepire un prodotto poco valido a chiunque ha a che fare con assistenza esempio in Audi vw le auto hanno spesso problemi con moltissime cose i prodotti sono mediocri ma assistenza li fa sembrare premium e mette le toppe ovunque quindi la percezione del cliente è molto sopravvalutata rispetto alla realtà del prodotto…
È triste che dopo tanti anni di lamentele da parte dei proprietari di auto in merito al servizio, i vari dirigenti dell'Alfa Romeo non abbiano fatto nulla.
È ovvio che l'Alfa Romeo ha uno strano sistema di gestione, gestiscono l'azienda secondo il sistema; Producilo e vendilo, non ci interessa cosa succederà dopo.
Triste perché AR ha sempre avuto alcune delle auto più belle
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
- Informazione Pubblicitaria -
Figuriamoci ora che è tutto in mano ai francesi...
 
già... no words
 
X