Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Quindi devo fare anche le calibrazioni?
Data la mia esperienza ti direi di no, dopo che hai allineato il proxy, spegni il quadro per circa un minuto, metti in moto, se la macchina non si muove, e ci sono vari allarmi, spegni, riccollegati, vai sulla sezione abs e fai la taratura del sensore, dello sterzo e i sensori laterali, che non ricordo come si chiamano, si fa subito, poi premi il tasto cerca di, ti fa la scansione di tutte le centraline, ci vuole un po, alla fine della scansione ti si abilità il tasto cancella errori, te li cancella tutti!
Spegni, metti in moto e il gioco è fatto!!! 😉
 
Data la mia esperienza ti direi di no, dopo che hai allineato il proxy, spegni il quadro per circa un minuto, metti in moto, se la macchina non si muove, e ci sono vari allarmi, spegni, riccollegati, vai sulla sezione abs e fai la taratura del sensore, dello sterzo e i sensori laterali, che non ricordo come si chiamano, si fa subito, poi premi il tasto cerca di, ti fa la scansione di tutte le centraline, ci vuole un po, alla fine della scansione ti si abilità il tasto cancella errori, te li cancella tutti!
Spegni, metti in moto e il gioco è fatto!!! 😉
Ok
 
Ciao ragazzi, grazie della dritta, funziona tutto perfettamente, in ultima era un pò restia ad allinearsi, ma alla fine è andata. Piccola curiosità, nel km in race c'è segnata la cambiata, ma credo funzioni solo con le palette attaccate, corretto?Visualizza allegato 251684
La mia è una 2019 ma sicuramente prodotta 2018, leappe pedale le mantiene?
 
Osservazioni zioni sul Race Giulia 2.0 200cv 2017. Perse mappe pedale e paddle scontato .
Variando la posizione del Manettino aumenta progressivamente il numero dei giri, e le cambiate sempre più a giri alte anche tra D e R c'è differenza. Infotaiment registra la modalità Race correttamente ovvero quando si va allo stile di guida la linea cambia colore, verde, blu, rossa e gialla per il periodo che si è usata la modalità.
Domanda a tutti quelli che gli funzionano avete il quadro strumenti con il tft da 7?
Mentre a quelli che non funziona avete il quadro strumenti con il tft da 3?. Poiché le palette da N a D funzionano non vorrei che potesse centrare anche i. Quadro strumenti
 
La mia ottobre 2021, display da 7" e xome detto sopra funziona tutto, probabilmente è una funzione diciamo "sbloccata" dai modelli 2019 in poi, post restyling
 
La mia ottobre 2021, display da 7" e xome detto sopra funziona tutto, probabilmente è una funzione diciamo "sbloccata" dai modelli 2019 in poi, post restyling
Si, io volevo capire anno 2017 se funziona a qualcuno i paddle e che tft hanno
 
Finalmente ho implementato anche lo schermo dell’infotainment. Giulia my21. Adesso manca solo il manettino, giusto per avere la scritta race in evidenza 😁
IMG_8243.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finalmente ho implementato anche lo schermo dell’infotainment. Giulia my21. Adesso manca solo il manettino, giusto per avere la scritta race in evidenza 😁
Visualizza allegato 266045
Che nervi... a me questa schermata qua non esce, c'è solo la scritta nel monitor piccolo, anche se funziona tutto!!!
Sarà un problema di firmware?
Comunque complimenti, la tua è benzina come la mia? Mi dici che firmware hai cortesemente?
Finalmente ho implementato anche lo schermo dell’infotainment. Giulia my21. Adesso manca solo il manettino, giusto per avere la scritta race in evidenza 😁
Visualizza allegato 266045
Ah, dimenticavo... ti funziona tutto?