modellino alfa 159!

sammino88

Alfista principiante
25 Gennaio 2010
17
0
18
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
ciao a tutti! qualche giorno fà visitando qualche sito ho visto un modellino in scala 1:43 dell'alfa 159 (minichamps) presente nell'ultimo 007 Quantum of Solace. Qualcuno di voi l'ha acquistata oppure ha qualche info? ad esempio sulle dimensioni..perchè ho alcuni modellini in scala 1.43 di altre auto ma dal immagini sul web questa 159 mi sembra leggermente più grande..magari mi sbaglio:D

ciao a tutti!:decoccio:
 

Allegati

  • alfa159.jpg
    alfa159.jpg
    93.9 KB · Visualizzazioni: 652
Mah,guarda io è la prima volta che la vedo...Di solito i modellini della minichamps sono leggermente più grandi e più curati (vedi costo!)...per cui credo che la scala sia quella...
Comunque davvero bellissima....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se la scala è 1:43 non vedo perchè debba essere più grande :D è solo l'impressione che ti da perchè il modellino è fatto bene :rolleyes:
 
grazie ragazzi per le risposte!:D
ps accetto comunque altri pareri :)

:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sul sito della minichamps, risulta essere 1:43 e ti posso dire che sono fatte molto bene.
:decoccio:
 
Per silver147 e anogri ! si sono rimasto colpito molto anche io dalla cura dei dettagli! e nonostante il prezzo... ci ho già fatto un pensierino...chissà!!:D

:decoccio: ciao ragazzi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si , la Minichamps sono una delle migliori marche Di modellini , ma anche la BBR sono ottime !!!