2.2 Diesel Modifica Pompa olio per gestione valori di pressione

4,5/5 bar a freddo prima accensione sinceramente un pò bassa
Cosa intendete per freddo?
La mia passa la notte in garage e la temperatura lì dentro al momento non scende sotto i 13-15 gradi
Pressione olio allo start 2,5 e così resta finché non accelero un po’ uscito di casa e schizza su anche a quasi 6 bar per poi ritornare ai valori in funzione del percorso che faccio

La mia passa la notte in garage e la temperatura lì dentro al momento non scende sotto i 13-15 gradi
Pressione olio allo start 2,5 e così resta finché non accelero un po’ uscito di casa e schizza su anche a quasi 6 bar per poi ritornare ai valori in funzione del percorso che faccio
All' accensione ti fa 5 bar se la temperatura e sotto 13-14 gradi , in genere, poi appena parti è normale che la pressione schizza perche l olio essendo freddo da più pressione, è più denso

• Mi piace
Reazioni: MattoMascio
Idem molto simile, all'accensione sui 3 bar dopo qualche secondo sale a 4 e se accelero massimo 5.8

• Mi piace
Reazioni: Yarway
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto