Modifica / Rimappatura Twin Spark

Re: Rimappatura / Filtro / Scarico 1.6 TS 120

;)
figurati.. e anche vero che i collettori danno qualche cv.. ma a questo punto meglio alberi a camme... li veramente che ce il vero guadagno...

giusto quelli anticipati vanno molto bene eheheh
pensa che sulla 155 avevo pistoni stampati alberi a camme scarico diretto centralina filtro dinamico e pressione iniettori maggiorata era un fulmine arrivava ben oltre gli 8000 giri ma l'ho limitata a 8000 heheeh probblema rotture cambio eheheheh

pensa che sulla 155 avevo pistoni stampati alberi a camme scarico diretto centralina filtro dinamico e pressione iniettori maggiorata era un fulmine arrivava ben oltre gli 8000 giri ma l'ho limitata a 8000 heheeh probblema rotture cambio eheheheh
Piccolo OT: Che fine ha fatto la 155!!! Chiuso OT
Scusate l'intrusione

hai l aspirazione dinamica... come va??
la vorrei anche mettere io ma non so per via delle perdite ai bassi che si sentono in giro...
tu che sensazioni hai e che mi consigli??

- Informazione Pubblicitaria -

ciao è vero la dinamica alza la coppia infatti avevo una coppia molto alta partiva da 4000 giri coreggendola un po con la centralina abassando il punto di coppia ma era altissima pero ce da dira che dai 4000 in su era un missile ti attacava al sedile in lungo arrivavo al fondoscala contachilometri tenete conto che avevo un paraurti anteriore dtm con alettoni e il posteriore pure con alettone sul cofano posteriore e minigonne .
Spingeva da dio.
Devo dire pero che avevo anche lo scarico e quello alza ulteriormente la coppia .
per abbasare leggermente la coppia si puo aggiungere un tubo prima del filtro aiuta a convogliare l'aria in piu diminuisce il rumore di aspirazione che non è niente male .
Pultroppo la mia piccola bomba ha fatto la sua ultima corsa 5 anni fa a monza ehehheehn povera il cambio non ha piu retto eehhehe che peccato

Se hai delle foto della 155 preparata postale perchè è sempre un bel vedere...
Peccato però...
Magari in privato mi dici tutto quello che gli avevi fatto alla 155!!!

Ma che io sappia i collettori inox supersprint per es. sono identici agli originali. Solo gli originali non sono lucidati tutto qui ! Non credo cambi niente a montarli !

effettivamente il 120hp ha un bel collettore di scarico....anche se io lo cambierei volentieri visto che il mio è bruttino.....tutto rovinato dagli annetti che ha sul groppone....

pippi mi dispiace molto per la tua 155....peccato da come la descrivi doveva essere una bomba!

vi ringrazio raga si era veramente una bomba mi ha dato parecchie soddisfazioni è stata una delle poche auto che mi ha emozionato di piu .
Riguardo alle foto devo vedere se me ne è rimasta qualche d'una pultroppo sono cambiate molte cose da allora e la maggior parte delle cose che avevo e che o fatto be sono rimaste nella vita precedente (cambio di donna ) dopo 8 anni di condivisioni per le alfa ce stata la di divisione e nelle divisioni si sa le donne tengono il meglio heheheeheh ciao e grazie ancora

cambiare i collettori sui ts euro2 non vale la pena,
il cat lasciatelo va tolto solo per grandi elaborazioni (vedi diversi alberi a camme),
il cda è solo fuffa sui nostri motori, è rumore e basta (provato a banco) ;)

raga ma al banco.. tra pannello e pannello + tubo GTA cambia molto??

X