ragazzi ho una bella notizia, l'officina uffiale dove ho preso auto, mi ha fatto parlare con il capo officina a cui ho chiesto se mi avrebbero montato loro lo scarico, cosi da non perdere garanzia, mi ha detto che se non richiede particolari modifiche estetiche ecc lo montano loro!
Il mio amico lo fa come lavoro, anche se si dedica principalmente a Ferrari. Quindi se desideri ti metto in contatto o ci sentiamo noi. A me piace molto l’idea della valvola..., infatti non mi dispiace la silenziosità in marcia normale. Ma desidero più sound in d. Quelli tipo regazzon mi spaventano un po’, non vorrei fossero troppo invadenti in utilizzo quotidiano.
Penso sarà pronto in un paio di mesi.
Io ho preso ispirazione proprio dal video di Pradeep, e ho tolto il silenziatore principale (posteriore).
Costo totale 120$, soddisfattissimo del risultato:
Questo e' il video in marcia. Accelerazioni a 2:13 3:25 4:57
Tenete conto che il suono e' distorto alla grande dal microfono del cellulare, dal vivo suona molto meglio.
Il mio amico romagnolo ha finito di dedicarsi al Cavallino ed ha ripreso in mano la questione Giulia Veloce.
Queste le scannerizzazioni del fondoscocca.
Spero che a breve inizi a preparare le dime...
Si. Ha completato le dime ed ha ordinato tubi e paratie per il silenziatore. Farà un paio di esemplari come prototipo. Oggi lo sento e vi do una tempistica più precisa.