Modifica scarico Giulia veloce 280cv

1EB21766-6FBB-4D47-B097-A3525BC65B08.jpeg
B642DBAE-2538-4A15-934E-125084CC4CB5.jpeg
D01671D4-D98C-4171-93FB-52935860B30B.jpeg
96AD6D7E-FC27-47E0-923F-2ED79C45D573.jpeg
Silenziatore completato con rivestimento lucido in acciaio, rivettato.
Mancano solo i due tubi finali con valvole.
 
Ma si potrebbe avere anche su diesel solamente il silenziatore posteriore
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il terminale dovrebbe andare bene. Vuole controllare il tubo centrale, ma non dovrebbe essere un particolare problema. Se hai piacere posso metterti in contatto direttamente con lui.
 
Il terminale dovrebbe andare bene. Vuole controllare il tubo centrale, ma non dovrebbe essere un particolare problema. Se hai piacere posso metterti in contatto direttamente con lui.
Ok per me va bene.......
 
- Informazione Pubblicitaria -
I video ufficiali della Giulia Veloce hanno tutt'altro sound rispetto a quello reale. Rivedendoli e riascoltandoli più volte, sono convinto che abbiano montato il suono dello scarico della Quadrifoglio.
Il sound è infatti identico ai video ufficiali della Quadrifoglio.
I pubblicitari hanno giocato un bello scherzetto.

Quanto al sound in D, decisamente il motore si fa più presente nell'abitacolo.

Ma no dai, in pubblicità il sound è lo stesso alla veloce, solo che in pubblicità lo ascolti dall'esterno, inoltre ci sono trucchi di microfoni per amplificare ancora di più il sound.

Effettivamente in "D" si sente di più.
 
Ricordo con ardore il rumore della Giulietta 1.8 con camme sportive che aveva un tipo delle mie parti. Da brivido!!!
Il boxer era più rozzo come rumore, ma inconfondibile!!!

Anche a me piaceva molto quello dell'Alfetta. Ma quello del Busso era ancora meglio. Prima dell'attuale Giulia 280 cv ho avuto una 156 GTA per 13 anni e mezzo. Ovvio che adesso con la Giulia mi aspettavo qualcosa in più in fatto di scarico.
Anche a me non piace modificare nulla su un'auto, infatti ho scritto all'Alfa Romeo per chiedere se ci sono in programma delle modifiche dello scarico. Mi hanno risposto di no.
 
Il terminale dovrebbe andare bene. Vuole controllare il tubo centrale, ma non dovrebbe essere un particolare problema. Se hai piacere posso metterti in contatto direttamente con lui.

Domanda senza impegno, quanto costa un lavoro del genere? Cioè quello che hai fatto vedere? In pratica lavoro completo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come ho specificato prima questa è una fase prototipale, quindi la tua domanda è più che lecita e gradita. Il Mastro Marmittaio sta ancora stabilendo i costi vivi che deve sostenere per la costruzione del pezzo.
Questa marmitta non è paragonabile al Regazzon o al Remus, che hanno solo una via di tubazioni, più o meno silenziata a seconda delle versioni. In questo caso ci sono due differenti vie di emissione dei gas di scarico all'interno della cassa del silenziatore, una diretta, che si attiva a valvola aperta ed una che passa attraverso le paratie, più silenziosa, che opera a valvola chiusa. Inoltre lui prevede di consegnare anche il raccordo centrale.
Quindi direi che si dovrebbe orientare su un prezzo simile al Supersprint. Di sicuro in fase di lancio e per quelli del forum applicherà delle scontistiche specifiche. Se vuoi una risposta più dettagliata contattami in privato.
 
X