Ciao a tutti! Sono un nuovo possessore di 159 sw 2.0jtdm!mi è capitata una cosa abbastanza anomala! Premetto che ho la panterona da 10gg! Ho subito notato che i consumi sono esagerati,nonostante guidi in maniera omogenea!ho deciso di fare la rimappa da un preparatore rinomato in Sicilia che ha fatto molte mie macchine, anche di amici, senza mai problemi... Ma oggi qualcosa non è andata nel verso giusto! Tolto FAP e chiuso egr, dopo la mappa la proviamo su strada; la macchina aveva una coppia tremendA, volava! Ma quando tiravo le marce, dopo i 3500 giri, murava nonostante salisse di giri! Messa sul banco riscontriamo che la macchina aveva un Coppia di 480Nm ma 169 cv e faceva molto fumo con calo della curva a 3000-3500giri! Rifà la mappa, 440nm e 166cv, e sempre molto fumo! Si pensa che la macchina avesse altri problemi e così rimettiamo la mappa originale! 380nm,170cv e zero fumo.rifà altre mappe provando anche a pulire tubicini e sensori! Sempre fumo e calo di potenza a 3000 giri! Alla fine l'auto riesce a supportare una mappa soft, con 177cv e 426nm e niente fumo! Ma io non sono affatto soddisfatto! Mi consuma uguale, e forse più, e le prestazioni,a parte la coppia ai bassi, sono rimaste quasi invariate! Cosa potrebbe essere? Help please