Modifiche Busso su Alfa 147 GTA

io monto i 18 con le 235/40 ( lo sò che dovrei avere la spalla 35) con le PZero Corsa semislick, dovrei avere problemi a montare gli ammo bilstein e le eibach, perchè mi hanno detto di controllare
 
cosa dovrebbe succedere perchè?? cosa ti hanno detto??:confused:
 
Se non hai problema a spostarti scegli il maestro delle Alfa!!! Prova a sentire Balduzzi in Lombardia. Il migliore in Italia secondo me. Con le alfa ha corso e vinto tutto quello che si poteva vincere (dagli anni '70 fino ad oggi).
Il busso lo ha smontato, rimontato, elaborato, revisionato, preparato per le gare e per la strada, addirittura la casa madre si è rivolta a lui in più occasioni per lo sviluppo dei motori. Anche con l' assetto vai sul sicuro.
 
Se non hai problema a spostarti scegli il maestro delle Alfa!!! Prova a sentire Balduzzi in Lombardia. Il migliore in Italia secondo me. Con le alfa ha corso e vinto tutto quello che si poteva vincere (dagli anni '70 fino ad oggi).
Il busso lo ha smontato, rimontato, elaborato, revisionato, preparato per le gare e per la strada, addirittura la casa madre si è rivolta a lui in più occasioni per lo sviluppo dei motori. Anche con l' assetto vai sul sicuro.

davvero ottimo a sapersi:D è pratico anche anche per quanto riguarda installazione o rimappatura di centraline?
 
Si, certo ti mette la sua mappa standar per i GTA e te la modifica "sul campo" adottandola alle caratteristiche della macchina (non esistono 2 motori uguali) e alle tue preferenze.

Ribadisco il concetto di farti la rullata anche prima dell'intervento... ho sentito di gta che rullate uscivano di fabbrica con soli 230CV :eek:

Anche Mariani è specializzato Alfa (un po' meno), sicuramente più commerciale di Balduzzi. Io, appena torno in Ita vado dal secondo. Gli mollo la macchina e torno a casa in treno....... e poi aspetto la chiamata vicino vicino al telefono!!!

Ti incollo un link di una 147 GTA elaborata proprio da Mariani (la rullata pre-intervento ha dato appunto 230 CV come ti dicevo)

Tuning Alfa Romeo 147 GTA 3.2
 
Si, certo ti mette la sua mappa standar per i GTA e te la modifica "sul campo" adottandola alle caratteristiche della macchina (non esistono 2 motori uguali) e alle tue preferenze.

Ribadisco il concetto di farti la rullata anche prima dell'intervento... ho sentito di gta che rullate uscivano di fabbrica con soli 230CV :eek:

Anche Mariani è specializzato Alfa (un po' meno), sicuramente più commerciale di Balduzzi. Io, appena torno in Ita vado dal secondo. Gli mollo la macchina e torno a casa in treno....... e poi aspetto la chiamata vicino vicino al telefono!!!

Ti incollo un link di una 147 GTA elaborata proprio da Mariani (la rullata pre-intervento ha dato appunto 230 CV come ti dicevo)

Tuning Alfa Romeo 147 GTA 3.2

ah si si, questo l'avevo visto:D:D:D questo sarà sicuramente più economico che andare da balduzzi
 
ora quasi dimenticavo di chiedervelo, per trasformarla come quella dell'Autodelta bisogna andare per forza in Inghilterra? secondo em dopo quella modifica vola davvero....
 
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si possono conprare i kit da loro guarda sul sito ke ce il link dello store:)