Modulo AAWireless

Vai nelle impostazioni e lo trovi, poi entri col codice pin e modifichi il parametro, dopo fai avvio e si reimposta con il nuovo settaggio.
Nelle impostazioni del mio telefono (Samsung Galaxy A40) questa opzione non c'è. AA wireless lo si imposta in "Funzioni avanzate" --> "Android Auto"
 
Le impostazioni del modulo Android intendevo.....
Non avevo capito. Comunque non trovo l'opzione che hai indicato

Questo è il menù delle scelte

s1.jpg



e questo è il sottomenù "Settings"

2Screenshot_20211122-112653_AAWireless Config.jpg



Questo è quello che mi fa vedere il cell. In pratica è come se cercasse continuamente qualcosa (Ricerca di Android Auto)

3-ricercaScreenshot_20211122-112545_AAWireless Config.jpg
 
Hai provato ad aggiornare il firmware del dispositivo?
 
Scusatemi, ma in pratica acquistando modulo e sw attivo android auto sullo schermo dello Stelvio ( ho una 2018 SENZA android auto e apple car play)?
 
Scusatemi, ma in pratica acquistando modulo e sw attivo android auto sullo schermo dello Stelvio ( ho una 2018 SENZA android auto e apple car play)?

No, serve per rendere wireless il sistema che di normale richiede lo smartphone connesso via usb.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io l'ho acquistato ma sulla mia Giulia 2018 sembra non funzionare. Forse è un problema di settaggi Potete darmi qualche indicazione?
Buongiorno Mauro. Sei poi riuscito a risolvere? Io devo aggiornare il firmware dell'infotainment (non le mappe!) ma volevo aspettare il tagliando a Giugno, mi mancano oltre 6000km.
Anche io ho una 2018, tu che versione di firmware hai?
Io ho 090.000.061- come faccio a sapere se ce n'è una nuova? Ho provato qui: Link utili per download/update/info ma non ho trovato nulla: troppe pagine...
In caso qualcuno lo voglia posso rivenderlo, è un peccato ma non mi funziona proprio.
P.S.: le istruzioni, anche se in inglese, sono chiare: ho seguito tutti i passi ma davvero non si connette: non "commuta" nè appare l'icona di Android Auto

Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.