MODULO CP/AA RUGGERO

Ciao, vai sul nome dell´utente e clicca, ti si aprirá una scheda. Clicca su "inizia una conversazione". Mi raccomando, dai la possibilitá di aggiungere risposte.
Domanda tecnica, il pin 31 del BC é il secondo dall´alto angolo destro?
grazie snaiper per l'indicazione, spero che la domanda tecnica in merito al pin 31 sia per altri utenti del forum perchè io non ne ho la minima idea.....:rolleyes:
 
Ciao,
leggendo i vari commenti, molto positivi, capisco che il modulo di RFCarsystem per avere CP/AA sulla mia Giulia del 2018 è la soluzione ideale...la mia domanda da profano è: se volessi un domani sostituire il display da 6.5" (sembra che il difetto comune sia la comparsa di alcune crepe...) con quello più "professional" 8.8" (originale) avrei qualche funzione in più come ad esempio le mappe 3D, DAB+...? O per queste è necessario sostituire qualche altro modulo?
Grazie!
 
Il display è semplicemente un monitor. Per le funzioni aggiuntive che richiedi devi proprio cambiare il modulo radio.
 
Qualche giorno fa ho montato il modulo in questione, va proprio bene!
Installazione fatta da me, ho il display da 6,5 e si vede comunque tutto bene, ma appena troverò qualcuno che mi venderà quello da 8,8 lo acquisterò

20210403_154756.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno,
Sono felice neo possessore di Stelvio, comprata usata da un privato. Si tratta di un aprile 2017 quindi senza CP. L'auto tra l'altro in origine era francese. Avrei bisogno di installare CP. Qualcuno è così gentile da passarmi il contatto per acquistare il modulo di Ruggero. Grazie mille in anticipo