Modulo CP e AA di ENG review

Per il mirrorlink devi andare nelle opzioni di connessione USB. Io con Huawei devo selezionare "utilizza il dispositivo per input midi". Non so se vale la stessa cosa per Samsung. Comunque giocaci dentro a quelle impostazioni.
Mentyre invece per gli aggiornamenti SW li devi richiedere accedendo a Shop >interfacce video apple carplay e andoid auto. Da quella pagina che ti si apre guarda in basso a sinistra che trovi il link per la richiesta di aggiornamento.
Allora, riguardo alle opzioni midi, ho provato ma non ha funzionato.

Quello che non capisco è la connessione hotspot....perchè devo connettere per forza vreando una hotspot ben precisa col mio telefono? Con apple è esattamente il contrario....poi il modulo si connette e mi dice di avviare Mlink...e qui mi blocco, ho provato smart wiev e appena si apre, mi fa spegnere l'hotspot.
Ho provato altre app dallo store...ma nessuna lo vede...anche se non mi fido molto.
In tutto questo il cavo è collegato...ma dubito serva....per questo vorrei vedere se c'è un aggiornamento disponibile
 
Hola, quiero instalar el módulo eng custom y me gustaría saber si da problemas de pantalla negra o consumo de batería, con la máquina apagada. ¿Podría decirme si es así? Gracias
 
Hola, quiero instalar el módulo eng custom y me gustaría saber si da problemas de pantalla negra o consumo de batería, con la máquina apagada. ¿Podría decirme si es así? Gracias
Nessun problema alla macchina.

Ricordati che stai scrivendo su un forum Italiano quindi utilizza la lingua italiana.

Grazie
 
  • Like
Reactions: Arces
Ciao, voglio installare il modulo personalizzato eng e vorrei sapere se dà problemi con schermo nero o consumo della batteria, a macchina spenta. Potresti dirmi se è così? Grazie
Nessun problema alla macchina.

Ricordati che stai scrivendo su un forum Italiano quindi utilizza la lingua italiana.

Grazie
Mi dispiace molto, non era mia intenzione, grazie per la tua risposta.
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
Ciao, voglio installare il modulo personalizzato eng e vorrei sapere se dà problemi con schermo nero o consumo della batteria, a macchina spenta. Potresti dirmi se è così? Grazie

Mi dispiace molto, non era mia intenzione, grazie per la tua risposta.
Ciao (hola :) )
il modulo aggiuntivo di ENG-Custom si spegne automaticamente appena spegni l'auto ( o meglio funziona solo col quadro strumenti acceso) a differenza del sistema originale che si può usare anche a vettura spenta.

nessun problema per la batteria insomma
 
  • Like
Reactions: Arces
Ciao (hola :) )
il modulo aggiuntivo di ENG-Custom si spegne automaticamente appena spegni l'auto ( o meglio funziona solo col quadro strumenti acceso) a differenza del sistema originale che si può usare anche a vettura spenta.

nessun problema per la batteria insomma
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Fase91
Ora che me lo dici....forse avevo letto qualcosa di simile, ma non avevo capito servisse a questo...cerco informazioni, grazie!!!
Modalità sviluppatore e debug usb.
 
Niente..opzioni svilupaptore sbloccate....ancora non ho capito come usare il morrorlink con s20+....mi sembra di capire che ci voglia un app specifica (smart wiev non va).

Ripeto, ho provato con un iphone, e quello va.


Altra domanda...dove si scaricano gli aggiornamenti sw?....nello shop non li trovo
Seleziona debug usb e va senza altre app. Io ho s20plus e funziona bene
 
  • Like
Reactions: Fase91
Pubblicità - Continua a leggere sotto