Modulo CP e AA di ENG review

Con un po' di lavoro e di attenzione per fare il buco, si potrebbe usare un cavetto tipo questo.....
IMG_20230303_170913.jpg

• Like
Reactions: Tony_x
Nel kit del modulo c'è una prolunga USB che però finisce con un attacco specifico per collegarlo alla parte posteriore della presa fissa della Giulia.
Si vede nella parte superiore della foto.
Visualizza allegato 247274
Ok si perfetto
Mi hanno lasciato la scatola e la scatola contiene quel esatto connettore USB, dato che l'auto essendo priva di pacchetto clima non monta.

Uno di questi giorni passo da Alfa Romeo e vedo se mi possono ordinare la mascherina con porta USB, tanto costerà 6€

Con un po' di lavoro e di attenzione per fare il buco, si potrebbe usare un cavetto tipo questo.....
Visualizza allegato 247277
No no... Preferisco comprare la mascherina apposita anziché pasticciare con i fori.
Comunque grazie, allora mi manca solo la mascherina, magari domani mattina faccio una prova, collego l'USB in maniera provvisoria al modulo e vedo se finalmente mi funziona Android auto via cavo, perché ho provato e riprovato ma via wireless non vuole assolutamente saperne...
Mentre il mio smartphone collegandolo via cavo al auto di mio padre (infotaiment con android auto di serie) funziona Android auto.

- Informazione Pubblicitaria -
Ok si perfetto
Mi hanno lasciato la scatola e la scatola contiene quel esatto connettore USB, dato che l'auto essendo priva di pacchetto clima non monta.

Uno di questi giorni passo da Alfa Romeo e vedo se mi possono ordinare la mascherina con porta USB, tanto costerà 6€
6 euro?
Ottimista! 😂😂

Questo è il prezzo della mostrina con presa USB, sicuramente però senza la presa stessa.
1677882978365.png

Stranamente la mostrina "liscia" senza foro per la presa costa più del doppio!
1677883104871.png

🤔

• Like
Reactions: Tony_x
Questo è il prezzo della mostrina con presa USB, sicuramente però senza la presa stessa.
Visualizza allegato 247332

Stranamente la mostrina "liscia" senza foro per la presa costa più del doppio!
Visualizza allegato 247333
🤔
Se questi sono i prezzi meglio così!
In genere i ricambi originali costano sempre un occhio.
Ma la presa USB non credo costi così poco.

Comunque sicuramente ne vale la pena.

La mostrina è bella dura da tirare via......

• Like
Reactions: rickrd
Se questi sono i prezzi meglio così!
In genere i ricambi originali costano sempre un occhio.

Anche io sono rimasto sorpreso da quanto costino poco. Che poi, a dirla tutta, 7€ per un pezzetto di plastica non sono pochi, ma visto il costo di altri pezzi, questi sembrano regalati.

La mostrina è bella dura da tirare via......

Io non sono mai riuscito a tirarla via, ho troppa paura di romperla. Certo che però, visto il costo, ora posso provarci con più tranquillità. Male che va con 7 € passa la paura e la ricompro. 😜

X