Modulo CP e AA di ENG review

Ah ho capito! Devi selezionare le opzioni sul connect sul profilo telefono,..

Esatto. In impostazioni > Bluetooth > nome del dispositivo > profilo audio e metti “disattiva”..

• Like
Reactions: Devilhunter
Dopo circa 3000km di utilizzo son riuscito a far funzionare BT di Alfaconnect e Carplay, senza aver interferenze. In pratica la mia idea era aver connesso Alfaconnect per poter telefonare sfruttando il Bt dell’auto (che come microfoni e tutto è decisamente migliore), ma usare Apple Carplay per sentire musica, podcast e qualsiasi audio (in particolare quello dei navigatori). Bene, dopo aver ravanato in lungo ed in largo, disconnettendo il profilo audio dalle impostazioni del BT sull’infotainment Alfa, ho raggiunto quanto desideravo. Ora finalmente niente più problemi.
Quindi, in questo modo, non avresti bisogno del microfono esterno del modulo di ENG, oppure serve lo stesso?

- Informazione Pubblicitaria -
Non so perché non l’ho mai provato senza microfono. Non escludo peró che l’input dei comandi vocali verso Siri passi comunque tramite il microfono di Eng, dato che Carplay è tramite wifi, non tramite Bt.

Prossima settimana sono a Roma spero di riuscire a farmelo montare.

Prossima settimana sono a Roma spero di riuscire a farmelo montare.

Fai un video del montaggio, una specie di video tutorial cosi' molte domande avranno una risposta. E di a quelli di ENG Custom che dovrebbero mettere piu' informazioni sul sito e non rispondere in modo vago,...

Ma che domande sono senza risposta? Prova a farle che ti rispondiamo, avendolo montato...

Domani se vuoi provo il trucco dei video youtube su iMessage..

Provato, con iMessage non vanno. Non so se ci siano altri modi (non essendo interessato non ho mai cercato).

X