Modulo CP e AA di ENG review

vi posto la foto del sistema originale. Se disconnetto il profilo audio il sistema funziona correttamente. L’unico problema é che dopo aver spento e riacceso la macchina, il profilo audio si riattiva da solo. Non capisco perchè

Allegati

• 9060276D-ABDA-4AE9-B826-45679937A0F4.jpeg
    9060276D-ABDA-4AE9-B826-45679937A0F4.jpeg
    815.6 KB · Visualizzazioni: 369
vi posto la foto del sistema originale. Se disconnetto il profilo audio il sistema funziona correttamente. L’unico problema é che dopo aver spento e riacceso la macchina, il profilo audio si riattiva da solo. Non capisco perchè

ti aiuto!!!!!

vai su IMPOSTAZIONI BLUETOOTH,
SELEZIONA IL TELEFONO,
DISPOSITIVO PRIORITARIO, seleziona l’opzione SOLO TELEFONO! Vedrai che ora funziona!!!

grazie dell’aiuto, ho provato ma ad ogni riaccensione della macchina il sistema rimette in automatico la prioritá sia telefono che audio e le altre impostazioni come da foto che ho postato.
La cosa ancor più strana è che a volte funziona tutto anche con queste impostazioni, mentre altre volte no e devo scollegare il bluetooth dall’infotainment originale.
boh! Non so che pensare

ti aiuto!!!!!

vai su IMPOSTAZIONI BLUETOOTH,
SELEZIONA IL TELEFONO,
DISPOSITIVO PRIORITARIO, seleziona l’opzione SOLO TELEFONO! Vedrai che ora funziona!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti, seguo da tempo questa discussione e ringrazio chi ha condiviso utili info. Mi resta ancora qualche dubbio…

Premendo il tasto dei comandi vocali sul volante, parte sempre il riconoscimento vocale del modulo android? Oppure quando sono su Infotainment Alfa parte il riconoscimento vocale originario Alfa?

Se ascolto la DAB dell’auto, oppure riproduco mp3 da pen drive usando il sistema originale, posso usare contemporaneamente il navigatore su Android Auto? In entrambi i casi, l’audio si abbassa quando ci sono messaggi del navigatore?

Voglio acquistare il modulo in questione ed usarlo con Android. Il principale scopo è usare Google Maps ed avere un riconoscimento vocale che funzioni a dovere.

• Like
Reactions: LupiVeloce
Android Auto si attiva anche senza premere il pulsante dei comandi al volante, basta dire "Ok Google"
Salve a tutti, seguo da tempo questa discussione e ringrazio chi ha condiviso utili info. Mi resta ancora qualche dubbio…

Premendo il tasto dei comandi vocali sul volante, parte sempre il riconoscimento vocale del modulo android? Oppure quando sono su Infotainment Alfa parte il riconoscimento vocale originario Alfa?

Se ascolto la DAB dell’auto, oppure riproduco mp3 da pen drive usando il sistema originale, posso usare contemporaneamente il navigatore su Android Auto? In entrambi i casi, l’audio si abbassa quando ci sono messaggi del navigatore?

Voglio acquistare il modulo in questione ed usarlo con Android. Il principale scopo è usare Google Maps ed avere un riconoscimento vocale che funzioni a dovere.

Quando stai usando ad esempio la radio del connect Alfa è chiami l’assistente vocale ti passa automaticamente alla visualizzazione in AP o AA?

No, devi attivare il modulo. Quando usi l'infotaiment originale il modulo è spento.
Quando stai usando ad esempio la radio del connect Alfa è chiami l’assistente vocale ti passa automaticamente alla visualizzazione in AP o AA?

Perfetto... e se ad esempio accendo il modulo, avvio Google Maps e poi esco per cambiare stazione alla radio DAB, Maps resta attivo in background? Quando torno a Maps continuo a sentire la radio DAB?

Per usare le funzioni Android Auto devi accendere il modulo premendo 3 secondi il tasto menù

X