Dopo circa 3000km di utilizzo son riuscito a far funzionare BT di Alfaconnect e Carplay, senza aver interferenze. In pratica la mia idea era aver connesso Alfaconnect per poter telefonare sfruttando il Bt dell’auto (che come microfoni e tutto è decisamente migliore), ma usare Apple Carplay per sentire musica, podcast e qualsiasi audio (in particolare quello dei navigatori). Bene, dopo aver ravanato in lungo ed in largo, disconnettendo il profilo audio dalle impostazioni del BT sull’infotainment Alfa, ho raggiunto quanto desideravo. Ora finalmente niente più problemi.
Allora probabilmente nello stesso posto dove ho messo il mio.
Fin quando guidi sul liscio ti sentono bene. Se già si balla la qualità cala decisamente. Ho fatto una telefonata su sterrato e non si sentiva una mazza, praticamente, di quello che dicevo.
Si può mettere pure nel vano della telecamera anteriore dietro lo specchietto interno e non si vede nulla.
Se non sbaglio quello dietro lo specchietto non è un omnidirezionale, Invece quello che montano lato portiera si. Io ho optato per quest'ultimo.Si può mettere pure nel vano della telecamera anteriore dietro lo specchietto interno e non si vede nulla.
vero... ma troppa plastica dura da smontare per i miei gusti..