Modulo CP e AA di ENG review

alla fine montato tutto ieri a roma da ENG, montaggio fatto da loro, tutto alla perfezione.
Lui mi ha consigliato di disattivare proprio il profilo alfaconnect, ho fatto varie telefonate e tutti mi hanno confermato di sentire benissimo, e anche io nn ho problemi. al momento sembra funzionare tutto molto bene, io uso android auto quindi collegato col cavo, che po mi chiedo se collego il cavo a che serve collegare anche il BT? la cosa che invece mi mette dubbi , come si diveva anche sopra, a me viene il dubbio che il modulo resti acceso, perchè anche ad auto spenta quando mi avvicino il telefono entra in modalità AA...
altra cosa che ho notato, prima collegavo il telefono ad un adatttore accendisigari, ora invece collegando e usando waze al cavo usb loro mi da il simbolo di ricarica ma vedo che praticamente il livello della batteria resta sempre uguale, quindi come se cmq caricasse poco, giusto quanto basta per il funzionamento di AA e non far scaricare, succede anche ad altri?
quando collegare il cavo che opzione selezionate sul telefono? file, foto o solo carica?
 
alla fine montato tutto ieri a roma da ENG, montaggio fatto da loro, tutto alla perfezione.
Lui mi ha consigliato di disattivare proprio il profilo alfaconnect, ho fatto varie telefonate e tutti mi hanno confermato di sentire benissimo, e anche io nn ho problemi. al momento sembra funzionare tutto molto bene, io uso android auto quindi collegato col cavo, che po mi chiedo se collego il cavo a che serve collegare anche il BT? la cosa che invece mi mette dubbi , come si diveva anche sopra, a me viene il dubbio che il modulo resti acceso, perchè anche ad auto spenta quando mi avvicino il telefono entra in modalità AA...
altra cosa che ho notato, prima collegavo il telefono ad un adatttore accendisigari, ora invece collegando e usando waze al cavo usb loro mi da il simbolo di ricarica ma vedo che praticamente il livello della batteria resta sempre uguale, quindi come se cmq caricasse poco, giusto quanto basta per il funzionamento di AA e non far scaricare, succede anche ad altri?
quando collegare il cavo che opzione selezionate sul telefono? file, foto o solo carica?

Per la parte di alimentazione si spegne dopo circa 5 minuti dallo spegnimento della macchina quando alfa connect anche si spegne.
Con CP si vede che dopo i 5 minuti (si sente dall'auto qualcosa che si chiude) l'iphone perde la connessione wifi quindi lo spegnimento è completo.

Per alimentazione USB è un problema penso comune perchè le USB da auto sopratutto le prime giulia non riesco benissimo a caricare il telefono sopratutto quelli nuovi che richiedono caricatori più potenti.
 
...... che po mi chiedo se collego il cavo a che serve collegare anche il BT?
infatti io ho disattivato il profilo BT del sistema ENG. Solo che ho notato che il tasto del telefono al volante non funziona in AA ne per rispondere ne per chiudere la conversazione. Forse dipende dal bug di AA 5.05. Se invece utilizzo anche il BT del sistema ENG il tasto al volante funziona ma così il BT del sistema si sovrappone a quello di AA
 
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Per la parte di alimentazione si spegne dopo circa 5 minuti dallo spegnimento della macchina quando alfa connect anche si spegne.
Con CP si vede che dopo i 5 minuti (si sente dall'auto qualcosa che si chiude) l'iphone perde la connessione wifi quindi lo spegnimento è completo.

Per alimentazione USB è un problema penso comune perchè le USB da auto sopratutto le prime giulia non riesco benissimo a caricare il telefono sopratutto quelli nuovi che richiedono caricatori più potenti.

eh si allora credo il problema sia quello, vabbè l importante è che almeno mi riesce a manterere il livello e non si scarica.
invece devo capire bene questa cosa delle connessioni, a me ha detto di disassociare alfaconnect e collegare in BT il modulo, però noto che poi quando collego anche il cavo sul telefono ho praticamente 2 icone di AA...secondo me una volta collegato il cavo il BT non serve piu? o gestisce la parte del telefono?
 
infatti io ho disattivato il profilo BT del sistema ENG. Solo che ho notato che il tasto del telefono al volante non funziona in AA ne per rispondere ne per chiudere la conversazione. Forse dipende dal bug di AA 5.05. Se invece utilizzo anche il BT del sistema ENG il tasto al volante funziona ma così il BT del sistema si sovrappone a quello di AA

io al momento ho scoleggato il BT della giulia, e ho usato BT modulo e cavo, cosi facendo il tasto funziona.
vorrei provare a disattivare il BT modulo e vedere cosa succede
 
io al momento ho scoleggato il BT della giulia, e ho usato BT modulo e cavo, cosi facendo il tasto funziona.
vorrei provare a disattivare il BT modulo e vedere cosa succede
Col BT del modulo ENG il tasto funziona anche a me ma la rubrica è pietosa. Se disattivo il BT del modulo ENG invece il tasto al volante non va.
 
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Col BT del modulo ENG il tasto funziona anche a me ma la rubrica è pietosa. Se disattivo il BT del modulo ENG invece il tasto al volante non va.
quindi tu usi il cavo per waze e dati e il BT alfa per le chiamate? ma nn c'è il rischio che vada tutto in tilt? cioè audio modulo con audio telefono, idem per i microfoni
 
Per le chiamate puoi usare tranquillamente AA che ha il suo modulo telefono. Purtroppo non funziona il tasto al volante
 
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se ho ben capito il modulo ha una sua presa usb per utilizzare AA. Dove l'avete posizionata la presa usb?
 
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