Modulo CP e AA di ENG review

Io dierto lo specchietto ho messo quello a molla con il rivestimento in gommapiuma e si sente benissimo, fissato ad un passacavo in plastica e bloccato con l'ausilio di una fascetta!
Se non sbaglio quello dietro lo specchietto non è un omnidirezionale, Invece quello che montano lato portiera si. Io ho optato per quest'ultimo.

Viene via in un attimo non servono attrezzi
Come lo togli? Tanto il cavo è talmente lungo che un tentativo si puó fare senza problemi..anche perché, usandolo puramente per Siri, non serve che prenda granché bene..

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco
Ecco dove ho montato il microfono, ho usato quello a molletta agganciato ad un fermacavo e poi bloccato con una fascetta da elettricista. A lavoro finito il microfono non è visibile ed è posizionato dietro la griglia di areazione.
Il cavo basta spingerlo con le dita sotto il rivestimento del cielo vettura e poi attraverso il montante si scende giù sotto la plancia. Visualizza allegato 199332

Dettaglio della pozione del microfono
Screenshot_20200201_162310_com.tapatalk.forumclubalfait.jpeg

• Like
Reactions: toky72
Ma quando la macchina è spenta il modulo si spegne insieme al sistema originale?
Ho fatto una prova con usb audio.
Se non metto pausa prima di spegnere lo schermo sotto la musica continua a riprodursi ma senza audio.

X