Modulo CP e AA di ENG review

se hai la presa sotto al clima la collegano li, altrimenti puoi mettere il cavo tra sedile e tunnel centrale e da li collegare il cell, alla fine non è male che idea. Io l ho fatto mettere cosi e ti dirò non è male, ma dato che sono fissato prenderò la mascherina con usb sotto al clima, per quello che costa :)

• Like
Reactions: Andrea_92
Domanda per chi ha già il modulo montato, esiste la possibilità di collegare la telecamera posteriore al modulo eng?

Si ottiene per vado questa visualizzazione a tutto schermo?

IMG_6315.JPG

se hai la presa sotto al clima la collegano li, altrimenti puoi mettere il cavo tra sedile e tunnel centrale e da li collegare il cell, alla fine non è male che idea. Io l ho fatto mettere cosi e ti dirò non è male, ma dato che sono fissato prenderò la mascherina con usb sotto al clima, per quello che costa :)

sarebbe un lavoro più pulito sfruttando la presa sotto il clima che a questo punto monterò, grazie. Il dubbio è sull'attacco che questa presa ha che è particolare

- Informazione Pubblicitaria -
sarebbe un lavoro più pulito sfruttando la presa sotto il clima che a questo punto monterò, grazie. Il dubbio è sull'attacco che questa presa ha che è particolare

L’unica cosa da ricordare e che usando la presa sotto il clima poi quella presa non funziona più per l’originale.
Io almeno non l’ho praticamente mai usata usando solo quella dentro al bracciolo quindi ho optato per non avere cavi volanti

L’unica cosa da ricordare e che usando la presa sotto il clima poi quella presa non funziona più per l’originale.
Io almeno non l’ho praticamente mai usata usando solo quella dentro al bracciolo quindi ho optato per non avere cavi volanti

ti ringrazio dell'informazione. Io al momento non ho quella presa ma intendo prenderla per fare un lavoro meglio integrato, però la presa originale ha un incastro dedicato e non ho capito se ENG utilizza la posizione con una sua presa o utilizza proprio la presa originale

ti ringrazio dell'informazione. Io al momento non ho quella presa ma intendo prenderla per fare un lavoro meglio integrato, però la presa originale ha un incastro dedicato e non ho capito se ENG utilizza la posizione con una sua presa o utilizza proprio la presa originale
Non non è originale, è una mini usb normale.. praticamente non ha la clip antirimozione! Ma va bene uguale.. dubito che con le vibrazioni si tolga, casomai si può mettere un po’ di colla a caldo..

• Like
Reactions: kawalierenero
Anche io devo installare la presa. Bisogna acquistare sia la placca con la presa che il cavo di collegamento. I codici dovrebbero essere 0156118825-001 per la placca con la usb e 0050546794-001 per il cavo

• Like
Reactions: VURT
Penso sia utile per tutti capire che configurazione abbiamo utilizzato con Android Auto o Car Play. Io trovo difficoltà a utilizzare il telefono con Android Auto. Si attiva sempre il BT del modulo ENG che ha una grafica orrenda e gestisce malissimo la rubrica.

• Like
Reactions: VURT
X