Allora, in effetti con AA c'è qualche problemino, nn me ne ero accorto perché essendo domenica nn ho ricevuto chiamate...
Facendo come consigliato da eng, quindi disassociare completamente il modulo alfa e associare il bt del modulo eng, funziona tutto MA quando ti chiamano nn vedi il nome ma solo il numero (e per me che ci lavoro è un problema enorme), secondo usi il microfono Eng che se sei in autostrada funziona perfettamente ma se piove o si cammina sui sampietrini nn ti capiscono!
Ho provato un po' di alternative e l unica che sembra più o meno funzionare è stata disconnettere il bt del modulo eng, riattivare il br del modulo alfa ma solo come chiamate, no audio.
Facendo così l unico intoppo è che se stai usando waze e ti chiamano il tasto al volante nn riaponde e da monitor vedi i tasti ma nn riesci cmq a rispondere alla chiamata (con il nome visualizzato); io a questo punto schiaccio menu e entro nel sistema alfa e rispondo da volante o come si vuole e poi rientro in AA.
Nn è la perfezione ma ad ora mi è sembrato il metodo migliore, se qualcuno ha altre soluzioni meglio
Ps ho provato e le impostazioni restano salvate quindi configuro una volta e quando entro in macchina funziona tutto senza fare niente