Modulo CP e AA di ENG review

Comunque il cavo non serve (te lo fornisce ENG) basta la placca con la porta USB.
il secondo codice non mi risulta
 
Comunque il cavo non serve (te lo fornisce ENG) basta la placca con la porta USB.
La placca costa poco meno di 5 euro.Ma è priva di cavo di collegamento. Il cavo che fornisce ENG non si collega direttamente con la placca. Ci vuole la cavetteria Alfa Romeo per collegare la placca alla USB di ENG. Comunque io ho ordinato stamattina in officina. Vi faccio sapere
 
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Forse ti riferisci al cavo illuminazione?
Sei sicuro che non sia nastrato dentro la plancia?
Quello USB non serve basta l'adattatore fornito da ENG.
La placca costa poco meno di 5 euro.Ma è priva di cavo di collegamento. Il cavo che fornisce ENG non si collega direttamente con la placca. Ci vuole la cavetteria Alfa Romeo per collegare la placca alla USB di ENG. Comunque io ho ordinato stamattina in officina. Vi faccio sapere
 
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Sei sicuro che non sia nastrato dentro la plancia?
In officina mi hanno detto che la plancia è priva di cavo. Io ho ordinato la plancia. appena mi arriva provo a fare il collegamento col cavo di ENG che è "femmina". A questo punto la plancia dovrebbe avere la porta USB col plug maschio...mi sembra difficile.
 
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Nella scatola ENG fornisce l'adattatore da collegare al suo cavo
In officina mi hanno detto che la plancia è priva di cavo. Io ho ordinato la plancia. appena mi arriva provo a fare il collegamento col cavo di ENG che è "femmina". A questo punto la plancia dovrebbe avere la porta USB col plug maschio...mi sembra difficile.
 
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Allora, in effetti con AA c'è qualche problemino, nn me ne ero accorto perché essendo domenica nn ho ricevuto chiamate...
Facendo come consigliato da eng, quindi disassociare completamente il modulo alfa e associare il bt del modulo eng, funziona tutto MA quando ti chiamano nn vedi il nome ma solo il numero (e per me che ci lavoro è un problema enorme), secondo usi il microfono Eng che se sei in autostrada funziona perfettamente ma se piove o si cammina sui sampietrini nn ti capiscono!
Ho provato un po' di alternative e l unica che sembra più o meno funzionare è stata disconnettere il bt del modulo eng, riattivare il br del modulo alfa ma solo come chiamate, no audio.
Facendo così l unico intoppo è che se stai usando waze e ti chiamano il tasto al volante nn riaponde e da monitor vedi i tasti ma nn riesci cmq a rispondere alla chiamata (con il nome visualizzato); io a questo punto schiaccio menu e entro nel sistema alfa e rispondo da volante o come si vuole e poi rientro in AA.
Nn è la perfezione ma ad ora mi è sembrato il metodo migliore, se qualcuno ha altre soluzioni meglio :)

Ps ho provato e le impostazioni restano salvate quindi configuro una volta e quando entro in macchina funziona tutto senza fare niente
 
Il cavo che fornisce eng è un semplicissimo cavo USB con il connettore dei vecchi telefoni, ora nn ricordo il nome del modello stasera con calma ve lo dico.
 
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Allora, in effetti con AA c'è qualche problemino, nn me ne ero accorto perché essendo domenica nn ho ricevuto chiamate...
Facendo come consigliato da eng, quindi disassociare completamente il modulo alfa e associare il bt del modulo eng, funziona tutto MA quando ti chiamano nn vedi il nome ma solo il numero (e per me che ci lavoro è un problema enorme), secondo usi il microfono Eng che se sei in autostrada funziona perfettamente ma se piove o si cammina sui sampietrini nn ti capiscono!
Ho provato un po' di alternative e l unica che sembra più o meno funzionare è stata disconnettere il bt del modulo eng, riattivare il br del modulo alfa ma solo come chiamate, no audio.
Facendo così l unico intoppo è che se stai usando waze e ti chiamano il tasto al volante nn riaponde e da monitor vedi i tasti ma nn riesci cmq a rispondere alla chiamata (con il nome visualizzato); io a questo punto schiaccio menu e entro nel sistema alfa e rispondo da volante o come si vuole e poi rientro in AA.
Nn è la perfezione ma ad ora mi è sembrato il metodo migliore, se qualcuno ha altre soluzioni meglio :)

Ps ho provato e le impostazioni restano salvate quindi configuro una volta e quando entro in macchina funziona tutto senza fare niente
Stesso problema anche io. Almeno con Android Auto. Con Carplay è lo stesso?
 
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