Modulo CP e AA di ENG review

Stesso problema anche io. Almeno con Android Auto. Con Carplay è lo stesso?

No su CarPlay quando ti chiamano e squilla il CP vedi tutto anche la foto del contatto (se presente).

L'unica cavolata ma penso è un problema del CP che quando si è in navigazione (almeno con Gmaps) ti parla sopra la voce della persona e non si capisce nulla.
Non so adesso se le versioni con CP integrato gestiscono meglio la situazione.

Oggi provo a vedere se su CP si blocca durante la chiamata.
Altra cosa che mi avevano detto che varrà sistemata sui nuovi aggiornamenti riguarda la telecamera posteriore con i modelli con cambio manuale.
Quando si è in modalità interfaccia la telecamera ha qualche problema. Tornato nel menù tutto si risolve.
Mi ha detto che si è accorto del bug ultimamente visto che sono poche le auto con cambio manuale quindi appena può rilascia aggiornamento.

Ultima modifica:
Invece con AA si sovrappone l'interfaccia BT del modulo ENG che però mostra solo il numero di telefono. Se disconnetti il BT del modulo invece AA mostra la chiamata correttamente ma i comandi al volante non funzionano.

• Like
Reactions: VURT
Il cavo deve essere così, ma bisogna assicurarsi che sia di ottima qualità e soprattutto dati altrimenti non funziona (no cavetteria cinese o solo per ricarica)
Screenshot_20200203_130507_com.google.android.googlequicksearchbox.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -
ma su CP, le telefonate le gestite dal modulo ENG? quindi microfono esterno? Perchè io da fermo e in autostrada ho fatto prove e la qualità era ottima, ma oggi mi è capitato di chiamare vicino casa dove ci sono i sampietrini e non riuscivano a capire nemmeno una parole, ho dovuto staccare il cavo usb e passare l'audio sul telefono al volo

Quale microfono ti hanno montato e dove?

A me il solito, nell angolo alto lato guidatore. Avevo già letto che altri si lamentavano sullo sconnesso della qualità, ed è vero, mentre su asfalto liscio nn ci sono problemi audio.
E cmq fino a che nn mi esce il nome del chiamante devo per forza usare il modulo originale per le chiamate...

Ho fatto una prova oggi.
Telefono collegato profilo Telefono su alfa connect, disconnesso profilo audio.

Le chiamate anche se le effettuo dal CP funzionano sul microfono originale le posso comandare o dal CP o dal modulo originale senza problemi.

Ho fatto una prova oggi.
Telefono collegato profilo Telefono su alfa connect, disconnesso profilo audio.

Le chiamate anche se le effettuo dal CP funzionano sul microfono originale le posso comandare o dal CP o dal modulo originale senza problemi.

e allora CP devo dire che funziona meglio... altra curiosità, se sei su CP e ricevi una chiamata riesci a rispondere e/o chiuedere la chiamata con il tasto della cornetta sul volante? se si toccherà farmi un iphone :p

X