Modulo CP e AA di ENG review

complimenti...
Como hai torto la plastica sotto clima .Jon ci riesco??

Ho fatto alcune prove oggi.

Se arriva una chiamata e si è sul modulo CP si può risponde dal tasto del volante o direttamente dall'interfaccia grafica ma poi la chiamata passa per il microfono eng.
Se si effettua una chiamata dal CP invece parte il microfono originale.
Se quando si riceve una chiamata prima di rispondere si torna sull'Alfa connect a quel punto si parla dal microfono originale.

Non capisco se c'è un modo per escludere quel microfono per le chiamate.

• Like
Reactions: andrecoz
Ho fatto alcune prove oggi.

Se arriva una chiamata e si è sul modulo CP si può risponde dal tasto del volante o direttamente dall'interfaccia grafica ma poi la chiamata passa per il microfono eng.
Se si effettua una chiamata dal CP invece parte il microfono originale.
Se quando si riceve una chiamata prima di rispondere si torna sull'Alfa connect a quel punto si parla dal microfono originale.

Non capisco se c'è un modo per escludere quel microfono per le chiamate.

io ci ho rinunciato e faccio lo switch su modulo alfa prima di rispondere in modo da utilizzare sempre i microfoni originali :)

- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo vedo che anche voi avete problemi di switch audio tra il sistema originale e il modulo CP!secondo me è risolvibile via software con qualche aggiornamento futuro, facendo in modo che per le chiamate in entrata e uscita sia utilizzato l’impianto originale, lasciando il microfono eng ai soli comandi vocali.
Detto questo, è evidente perchè si sente male il modulo eng: il collegamento è wifi e non bluetooth, tanto è vero che se usate CP via usb non ci sono problemi audio e si sente perfettamente ogni chiamata (passa tutto sul sistema originale). Viceversa, se collegato wifi iniziano i disturbi audio, e si sente metallica anche la voce dell’interlocutore. per puro sfizio, proveró a cambiare microfono (attualmente uso quello rigido messo sul montante sinistro) ma non credo che si risolverà nulla

Devi toglierla con una ventosa.... oppure con gli strumenti di plastica dura del tipo USAG.... per togliere le plastiche delle auto... tipo portiere etc...se vedi la foto, ha due ganci ad incastro laterali...
complimenti...
Como hai torto la plastica sotto clima .Jon ci riesco??

una domanda una volta selezionato AA or Carplay....sì può usare :
- control rotatory Pad ....Si
ma.....
- sound controller ,voglio dire il tasto per controllare il audio a Destra del rotatori pad??? per cambiare i brani???per esempio in YouTube music??
- tasto menu ,per accedere al menu di AA or Carplay?
-tasti volante per cambiare brari di YouTube music etc ....

X