Modulo CP e AA di ENG review

Ciao. Provato a eliminare il profilo audio dal BT della Giulia? Sto aspettando il modulo ed è interessante la vostra esperienza. Grazie

Questo punto ancora non sono riuscito a farlo stasera ci guardo meglio.
Ho messo priorità telefono però l'audio anche se faccio disconnessione ogni volta che riaccendo l'auto si ricollega in automatico.

• Like
Reactions: toky72
Ultimo aggiornamento, installazione RIUSCITA !!!!

Allora, stamattina mi è arrivato il modulo HUB 4 Porte di Amazon e devo dire che è ottimo per fare questo lavoro dello sdoppiamento...regge tranquillamente 4 porte contemporaneamente attaccate....
Vi allego le ultime 2 foto dell'installazione del modulo attaccato sulla centralina Originale Alfa.... Tutto fascettato e messo a regola d'arte ( le foto sono allo stato iniziale ).
Ho fatto tutte le prove possibili immaginabili, e....
  • Android Auto con Cavo mi parte in automatico, nel senso che avendo S10, AA sul telefono si avvia automaticamente, ....se non lo voglio lo spengo dal telefono in avvio automatico....se invece si va sull'APP e si clicca parte e si carica tutto....
  • Con telefono attaccato ho provato a fare le chiamate e farmi chiamare, microfono perfetto.
  • Staccato Cavo, messo BT di Android Auto, fatte e ricevute chiamate tutto perfetto, si sente benissimo anche mentre viaggio, quindi consiglio di mettere il microfono verso la parte finale dello specchietto come suggerito precedentemente.
  • Ho letto che qualcuno si lamentava del fatto che non vede chi chiama da AA, FUNZIONA PERFETTAMENTE, basta caricare i dati dal telefono nella configurazione del BT di Android Auto....e lo si può fare solo dopo aver accoppiato il telefono, quindi si vedono i nomi nelle rubrica a video e quando qualcuno chiama idem.
  • Provato la musica su USB - Perfetto
  • Provato Video USB - Perfetto
  • Provato le App di Android Auto - Perfetto
  • Provato Google Maps e comandi vocali - Perfetto
  • Provato BT - Perfetto
Insomma, io mi ritengo molto soddisfatto, ho raggiunto lo scopo che volevo, un navigatore in tempo reale.... la possibilità di caricarmi dei video e farli vedere a mio figlio....(cartoni animati).... sentire musica.... tutto - quindi per me OTTIMO COMPROMESSO....

PS: Io mi ero fatto abilitare le Uscite Video, quindi è logico e scontato che il prossimo lavoro sono i monitor Poggiatesta....
Per chi se lo stesse domandando.... in passato ho fatto l'installatore di Autoradioe queste cose le ho sempre fatte, quindi non mi spaventa smontare i sedili, ho già messo la predisposizione del 12V + Cavo video sotto al tunnel e presto installerò anche i monitor... Non è un lavoraccio, solo pazienza e tempo.....

Che dirvi, se avete bisogno di consigli io sono qui....
Buon lavoro a tutti...

Allegati

• 20200206_165206.jpg
    20200206_165206.jpg
    641.6 KB · Visualizzazioni: 401
  • 20200206_165209.jpg
    20200206_165209.jpg
    661 KB · Visualizzazioni: 361
  • Like
Reactions: Devilhunter
il microfono l'ho sistemato così e funziona molto bene in tutte le condizioni.

20200112-171016.jpg

• Like
Reactions: toky72 e andrecoz
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao à tutti,
Mi vergogno a scrivere queste linee... Ci ho provato... Ma non sono riuscito a togliere la plastica sotto il volante.
Ho svitato le due vite e ho provato a spingere in avanti come scritto nella procedura. Ma non parte.
Qualcuno mi può dare il trucco ??
Grazie mille in anticipo

Il trucco è tirarla verso il sedile.. il problema è la paura di rompere tutto.

I ganci sono paralleli al terreno.

Allora potevo sempre provare di spingere verso il motore...
Grazie mille. Proverò domani

Ultimo aggiornamento, installazione RIUSCITA !!!!

Allora, stamattina mi è arrivato il modulo HUB 4 Porte di Amazon e devo dire che è ottimo per fare questo lavoro dello sdoppiamento...regge tranquillamente 4 porte contemporaneamente attaccate....
Vi allego le ultime 2 foto dell'installazione del modulo attaccato sulla centralina Originale Alfa.... Tutto fascettato e messo a regola d'arte ( le foto sono allo stato iniziale ).
Ho fatto tutte le prove possibili immaginabili, e....
  • Android Auto con Cavo mi parte in automatico, nel senso che avendo S10, AA sul telefono si avvia automaticamente, ....se non lo voglio lo spengo dal telefono in avvio automatico....se invece si va sull'APP e si clicca parte e si carica tutto....
  • Con telefono attaccato ho provato a fare le chiamate e farmi chiamare, microfono perfetto.
  • Staccato Cavo, messo BT di Android Auto, fatte e ricevute chiamate tutto perfetto, si sente benissimo anche mentre viaggio, quindi consiglio di mettere il microfono verso la parte finale dello specchietto come suggerito precedentemente.
  • Ho letto che qualcuno si lamentava del fatto che non vede chi chiama da AA, FUNZIONA PERFETTAMENTE, basta caricare i dati dal telefono nella configurazione del BT di Android Auto....e lo si può fare solo dopo aver accoppiato il telefono, quindi si vedono i nomi nelle rubrica a video e quando qualcuno chiama idem.
  • Provato la musica su USB - Perfetto
  • Provato Video USB - Perfetto
  • Provato le App di Android Auto - Perfetto
  • Provato Google Maps e comandi vocali - Perfetto
  • Provato BT - Perfetto
Insomma, io mi ritengo molto soddisfatto, ho raggiunto lo scopo che volevo, un navigatore in tempo reale.... la possibilità di caricarmi dei video e farli vedere a mio figlio....(cartoni animati).... sentire musica.... tutto - quindi per me OTTIMO COMPROMESSO....

PS: Io mi ero fatto abilitare le Uscite Video, quindi è logico e scontato che il prossimo lavoro sono i monitor Poggiatesta....
Per chi se lo stesse domandando.... in passato ho fatto l'installatore di Autoradioe queste cose le ho sempre fatte, quindi non mi spaventa smontare i sedili, ho già messo la predisposizione del 12V + Cavo video sotto al tunnel e presto installerò anche i monitor... Non è un lavoraccio, solo pazienza e tempo.....

Che dirvi, se avete bisogno di consigli io sono qui....
Buon lavoro a tutti...
ma con questo video out ....puoi riprodurre un USB per un monitor e insieme usare AA ?
voglio dire e dual zone?

Ciao Ragazzi, stò caricando sul mio canale Youtube 3 video di spiegazione generale del Modulo per chi ancora non lo conosce a fondo.... a breve metterò il link

X