Modulo CP e AA di ENG review

vai sul sito di bortesi, carinterface opure gt alarm e li vendono full android.
Non faccio fatica a crederti ma la domanda era perche non vengono proposti anche da Eng e da Ruggero. Tra l'altro, specie carinterface, esce in ogni ricerca che ho fatto, con prezzi surreali. In fondo l'interfaccia android permetterebbe di essere slegati dal telefono che farebbe solo da hotspot. Hanno anche il proprio ricevitore gps .....
 
Non faccio fatica a crederti ma la domanda era perche non vengono proposti anche da Eng e da Ruggero. Tra l'altro, specie carinterface, esce in ogni ricerca che ho fatto, con prezzi surreali. In fondo l'interfaccia android permetterebbe di essere slegati dal telefono che farebbe solo da hotspot. Hanno anche il proprio ricevitore gps .....

Ruggero non vede interface oltre quelle della giulia e ricambi ed e un privato.
Invece non capisco come mai ENG nn lo propone loro interface le vendono ... boh
 
Oggi mi è arrivata la fattura di ENG per il CarPlay. Secondo me questa è serietà. Anche per la garanzia. E con l’aggiornamento le chiamate mi arrivano su Alfa Connect quindi audio molto buono. Unico neo ad oggi ogni tanto su Spotyfi devo selezionare come periferica CarPlay o disabilitare il profilo audio sulla Giulia ma arriverà l’aggiornamento. SalutiVisualizza allegato 203157
Scusa vista ora ma hai notato che non è una fattura ma una ricevuta da privato visto che non c'è partita iva? anche mia figlia di 9 anni ne può fare una così: fa un disegno con le matite, lo vende a un amica fa una ricevuta e ci appiccica sopra una marca da bollo.
Ma me ne sono accorto solo io? nessun professionista lo aveva notato?
 
Bisognerebbe verificare se esiste una partita IVA all'agenzia delle entrate.

Dall'immagine, sembra che predono un pezzo di carta e ci incollano una marca da bollo da 2€.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Scusa vista ora ma hai notato che non è una fattura ma una ricevuta da privato visto che non c'è partita iva? anche mia figlia di 9 anni ne può fare una così: fa un disegno con le matite, lo vende a un amica fa una ricevuta e ci appiccica sopra una marca da bollo.
Ma me ne sono accorto solo io? nessun professionista lo aveva notato?
Il documento è tagliato e dunque in realtà non si capisce se è una fattura o meno.
Potrebbe tranquillamente essere una fattura. ENG custom ha una sua partita Iva per altro pubblicata sul sito.
Se ha aderito al regime c.d. forfettario (L. 190/2014) non è soggetto ad IVA ed a RA. La marca da bollo da c€ 2,00 poi è prevista per le fatture in regime forfettario.
 
  • Like
Reactions: VURT
Effettivamente mi sembra strano che possa emettere una fattura falsa. Tutti lo conoscono e il fisco se lo inc... di grosso.
Ma non si riesce a smettere di litigare?

Io non ho capito se il modulo di ENG usa i microfoni originala Alfa Connect o meno. Non vorrei perdere in qualità nelle telefonate
 
  • Like
Reactions: vincerago
Io non ho capito se il modulo di ENG usa i microfoni originala Alfa Connect o meno. Non vorrei perdere in qualità nelle telefonate
Io ho la prima versione ed usa il microfono del modulo (non Alfa Connect). Nell'aggiornamento del software (che non ho ancora installato) dovrebbe essere invece implementato l'utilizzo del microfono Alfa
 
  • Like
Reactions: VURT
ma state tutti scherzando? in alto sulla destra alla voce pi cf ci sta solo il codice fiscale, anche se in regime forfettario la pi ci deve essere e sicuro chi fa rivendita o é ***** o il forfettario non lo fa
 
ma state tutti scherzando? in alto sulla destra alla voce pi cf ci sta solo il codice fiscale, anche se in regime forfettario la pi ci deve essere e sicuro chi fa rivendita o é ***** o il forfettario non lo fa
Quello è il C.F. del cliente finale. Se il cliente finale è un privato e non ha p.iva la fattura gliela fai col C.F.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto