Modulo CP e AA di ENG review

ma per sbloccare AA originale, che requisito ci vuole? si può fare su una MY17? (ho contattato ENG in forma preventiva per il modulo V2...loro non mi hanno parlato di questa possibilità...ma io non ho chiesto nello specifico)
Sto ancora aspettando che mi contattino per l'ordine (e siamo a 2 settimane ormai) però se è possibile evitare di installare moduli e prese volanti, lo preferisco...il prezzo è circa lo stesso
E' necessario avere un software, da come ho capito, da almeno my18.. in ogni caso io ho mandato una foto della schermata del displsay dove si vede il software installato e loro ti dicono se è compatibile o meno....
 
ma per sbloccare AA originale, che requisito ci vuole? si può fare su una MY17? (ho contattato ENG in forma preventiva per il modulo V2...loro non mi hanno parlato di questa possibilità...ma io non ho chiesto nello specifico)
Sto ancora aspettando che mi contattino per l'ordine (e siamo a 2 settimane ormai) però se è possibile evitare di installare moduli e prese volanti, lo preferisco...il prezzo è circa lo stesso

Serve una ETM 2.5, 2017 ha ancora Hardware vecchio. Lo sblocco è possibile solo sulle My2018.
 
E' necessario avere un software, da come ho capito, da almeno my18.. in ogni caso io ho mandato una foto della schermata del displsay dove si vede il software installato e loro ti dicono se è compatibile o meno....
ah ecco, questa foto non la ho mandata, mi hanno chiesto solo il display, pensavo fosse per capire se avevo un 8,8" o meno.
Serve una ETM 2.5, 2017 ha ancora Hardware vecchio. Lo sblocco è possibile solo sulle My2018.
ah ok chiaro, allora mi tocca il modulo
 
  • Like
Reactions: alfista_91
Per la sostituzione del mio ETM 2017 con uno My 2020 mi hanno preventivato da 1.400 a 1.700 € (in base ai cablaggi già esistenti).
 
Per la sostituzione del mio ETM 2017 con uno My 2020 mi hanno preventivato da 1.400 a 1.700 € (in base ai cablaggi già esistenti).
chiaro! è davvero una sassata!

comunque gli ho scritto su FB e mi hanno inviato la richiesta di pagamento (averlo fatto prima magari avrei già il modulo in mano)

mi hanno detto che l'installazione è semplice anche con il fai da te, qualcuno di voi ha il pdf delle istruzioni (da mandare anche in privato) così mi faccio un idea già ora ed eventualmente prendo appuntamento con qualcuno per farmi aiutare (anche se penso di esserne capace)
 
L'ho montato ieri. Ho avuto qualche difficoltà soprattutto per gli spazi stretti, ma nulla di insormontabile. Allego una guida che ho trovato facendo ricerche on line... da un'idea chiara di cosa smontare
 

Allegati

  • Guida installazione modulo.pdf
    2.8 MB · Visualizzazioni: 218
  • Like
Reactions: Fase91
L'ho montato ieri. Ho avuto qualche difficoltà soprattutto per gli spazi stretti, ma nulla di insormontabile. Allego una guida che ho trovato facendo ricerche on line... da un'idea chiara di cosa smontare
grazie 1000, sembra essere un modulo diverso, forse ci sarà qualche differenza, ma sostanzialmente penso che le fasi di smontaggio siano quelle...penso sia fattibile
 
Ultima modifica:
grazie 1000, sembra essere un modlo diverso, forse ci sarà qualche differenza, ma sostanzialmente penso che le fasi di smontaggio siano quelle...penso sia fattibile
Si infatti, al di là del modulo che non so se sia lo stesso tutto il resto è uguale
 
Sul modulo non devi modificare niente. Dal cell attivi il wifi e ti connetti alla rete che crea il modulo........ la mia si chiama carplay+(nome del modulo)
Ma anche a voi chiede la password per connettersi al wifi? Dove la trovo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto