Modulo CP e AA di ENG review

Io uso Waze e non ho mai avuto problemi, ma è piuttosto fastidioso che appena connetti il telefono parte sempre il navigatore anche se non ti serve, ciuccia più batteria quello che benzina il motore.
C'è un opzione da quel che parte per evitare che si avvii. L'ho vista una volta ma ora a memoria non so dirti dove
 
C'è un opzione da quel che parte per evitare che si avvii. L'ho vista una volta ma ora a memoria non so dirti dove
io ho letto che deve essere parte di un aggiornamento di AA non ancora uscito ovviamente
 
Anche io ho avuto il problema questa estate e spostando l'tenna del modulo non ha piu ridato errori. L'antenna non e' sul modulo ma si avvita tramite connettore ad essa. Ho fissato l'antenna verso il centro del cruscotto
Ciao, anche io ho fatto montare il modulo e da allora ho continui problemi con sensori tpsm, mi confermi che non hai più avuto problemi spostando questa antenna? È facile raggiungerla? Grazie mille
 
Ciao, anche io ho fatto montare il modulo e da allora ho continui problemi con sensori tpsm, mi confermi che non hai più avuto problemi spostando questa antenna? È facile raggiungerla? Grazie mille
Io l'antenna l'ho messo nel tunnel centrale, praticamente sotto i controlli climatizzatore, ed ho costanti problemi con i sensori tpsm. Ancora non ho avuto tempo di spostarla, proverò a farlo questo weekend e vi farò sapere.

Ancora devo telefonare ad Eng ma sinceramente non sono riuscito a trovare tempo nemmeno per quello 😄
 
Io l'antenna l'ho messo nel tunnel centrale, praticamente sotto i controlli climatizzatore, ed ho costanti problemi con i sensori tpsm. Ancora non ho avuto tempo di spostarla, proverò a farlo questo weekend e vi farò sapere.

Ancora devo telefonare ad Eng ma sinceramente non sono riuscito a trovare tempo nemmeno per quello 😄
Io ho provato a sentirli, e mi han detto che il problema non è dovuto al modulo ma a luci led o tipo per chi ha in kaffgina
 
Io ho provato a sentirli, e mi han detto che il problema non è dovuto al modulo ma a luci led o tipo per chi ha ricariche wireless in auto. Però visto che siamo in un po' ad avere sto problema tpms vi conviene farvi sentire anche voi. Grazie
 
Anche a me hanno detto la stessa cosa. Gli ho detto che la mia auto non ha caricatore wireless e non ha alcuna modifica ai led. Inoltre prima di montare il modulo non ho mai avuto problemi. Purtroppo non hanno preso più di tanto in considerazione il problema... Al momento non so cosa fare...
 
  • Like
Reactions: Ruffo32
Anche a me hanno detto la stessa cosa. Gli ho detto che la mia auto non ha caricatore wireless e non ha alcuna modifica ai led. Inoltre prima di montare il modulo non ho mai avuto problemi. Purtroppo non hanno preso più di tanto in considerazione il problema... Al momento non so cosa fare...
Li risentirò a breve, così è inutilizzabile il modulo.. non esiste che debba andare in giro con una spia pressione gomme. Tutti quelli che han avuto questo problema dovrebbero rivolgersi a eng in modo che trovino una soluzione.
 
  • Like
Reactions: GlowFa
Ragazzi ma per installare la camera frontale ? Io ho cambio manuale e dovrei anche tirare il cavo al body. C'è qualcuno che ha fatto queste 2 operazioni ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Provo a risentirlo anche io nei prossimi giorni. Sono d'accordo... Devono risolvere!
 
  • Like
Reactions: GlowFa