Modulo CP e AA di ENG review

Se hai un minimo di manualità lo puoi montare da te. Immaginati un elettrauto...
Per quanto riguarda il mirroring la risposta è ni, nel senso che dovresti cambiare un'impostazione della usb dello smartphone e farlo in marcia non è propriamente opportuno.
Devo affrontare un lungo viaggio e pensavo di utilizzare il player del celullare per far vedere qualche video a mio figlio sullo schermo della macchina, quale impostazione USB dovrei cambiare?
 
Devo affrontare un lungo viaggio e pensavo di utilizzare il player del celullare per far vedere qualche video a mio figlio sullo schermo della macchina, quale impostazione USB dovrei cambiare?
Io selezionavo, con Huawei p20 pro, "utilizza il dispositivo per imput midi". Ora ho Samsung S21+ e sinceramente non ho ancora utilizzato la funzione mirroring.
Aggiungo che dovrai fare il debug usb.
 
Come si attiva?
In genere, dalle impostazioni del cellulare bisogna cliccare sette volte sul numero di build, se non ricordo male. Da lì dovrebbe aprirsi il menu di sviluppo nel quale cercare il debug.
 
Che android hai? Perche per quanto ne so solo dall 11 in poi è possibile il collegamento wireless per quanto riguarda android auto mentre il mirror lo fai con l usb
 
No alla prima domanda, sì alla seconda. Anche se è un po' lento e macchinoso rispondere ai messaggi Whattsapp.
Quindi neanche voi riuscite a rispondere ai messaggi? Ma che senso ha un bug del genere... Colpa di WhatsApp oppure del modulo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi neanche voi riuscite a rispondere ai messaggi? Ma che senso ha un bug del genere... Colpa di WhatsApp oppure del modulo?
No, in realtà io riesco a rispondere ai messaggi. Solamente lo ritengo piuttosto macchinoso perché dalla domanda se voglio rispondere al momento in cui viene inviato il messaggio vero e proprio ci sono un sacco di tempi morti tra me che impartisco gli ordini e detto il messaggio e il modulo che recepisce e poi mi ripete quello che ho detto.
Se tu non riesci devi avere qualche impostazione non corretta.