Modulo CP e AA di ENG review

Se hai un minimo di manualità lo puoi montare da te. Immaginati un elettrauto...
Per quanto riguarda il mirroring la risposta è ni, nel senso che dovresti cambiare un'impostazione della usb dello smartphone e farlo in marcia non è propriamente opportuno.
Devo affrontare un lungo viaggio e pensavo di utilizzare il player del celullare per far vedere qualche video a mio figlio sullo schermo della macchina, quale impostazione USB dovrei cambiare?

Devo affrontare un lungo viaggio e pensavo di utilizzare il player del celullare per far vedere qualche video a mio figlio sullo schermo della macchina, quale impostazione USB dovrei cambiare?
Io selezionavo, con Huawei p20 pro, "utilizza il dispositivo per imput midi". Ora ho Samsung S21+ e sinceramente non ho ancora utilizzato la funzione mirroring.
Aggiungo che dovrai fare il debug usb.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quindi neanche voi riuscite a rispondere ai messaggi? Ma che senso ha un bug del genere... Colpa di WhatsApp oppure del modulo?
No, in realtà io riesco a rispondere ai messaggi. Solamente lo ritengo piuttosto macchinoso perché dalla domanda se voglio rispondere al momento in cui viene inviato il messaggio vero e proprio ci sono un sacco di tempi morti tra me che impartisco gli ordini e detto il messaggio e il modulo che recepisce e poi mi ripete quello che ho detto.
Se tu non riesci devi avere qualche impostazione non corretta.