Molle apertura bagagliaio

nessuno che possa allegare due foto x capire meglio il lavoro da farsi?
 
Ci sarebbe da chiedere in Alfa come mai é così è come mai nel lum non é indicato di prestare attenzione in salita...alla capa

Probabilmente perché non si sono accorti del problema, avendo testato il meccanismo solo in pianura. Vuoi scommettere che appena qualche americano ci sbatte la testa, e magari ci rimedia pure qualche punto di sutura, oltre a modificare il tutto, lo scriveranno anche sul LUM? :cool:
 
ciao siccome debbo montare lo spoiler sulla mia super ho notato che tenendolo solo appoggiato sopra non lo apre tutto e tende tornare indietro!potresti postare una foto di come vanno messe le fascette gentilmente?cosi per non fare castronate....ho capito che le si mette tra le spire ma non so in che punto preciso....grazie mille....
20180815_181906.jpg Ecco la foto della molla con le fascette.
 
grazie mille jericho79 si riescono a mettere da molla montata?o bisogna smontare tutto per farlo il lavoro?
 
ok grazie mille....ora darò poi un'occhiata a come procedere per smontare la molla....e presumo che ce ne siano due di molle...giusto?
 
Meglio mettere le fascette su entrambe le molle. Invece che prendere 8 spire su una sola, meglio 4 su entrambe.
 
  • Like
Reactions: Piepa95
Pubblicità - Continua a leggere sotto