Quindi se uno monta lo spoiler aftermarket la situazione non può che peggiorare...
Però l'idea delle molle della Q è buona
Non sei il solo. Io due volte...Ieri craniata galattica mentre mostravo il bagagliaio ad un collega. La Giulia era parcheggiata in leggerissima pendenza. Considerate che l'ho ritirata venerdì scorso quindi è proprio fatta così. Maledetti.![]()
Ci sarebbe da chiedere in Alfa come mai é così è come mai nel lum non é indicato di prestare attenzione in salita...alla capaÈ successo anche a me, mai aperto il cofano in pendenza per mesi tanto che pensavo che la mia fosse esente dal problema, poi la prima volta...stunk!
Più che la velocità devi guardare la forza con qui si apre...troppa potrebbe farlo rimbalzare e a lungo andare danneggiare anche le cernieresuccessa la stessa cosa anche a me ieri solo che ero parcheggiato in piano e c'era vento. fortuna che ho visto subito il portellone che si stava chiudendo e ho evitato la craniata
visto che mamma alfa non ha una soluzione a questo problema penso che il top sarebbe andare in un mollificio e farsi fare una molla di forma e dimensione uguale all'originale ma più dura. il rovescio della medaglia è che il portellone si aprirà più velocemente; ma almeno si evitano le craniate.
non ho ancora avuto modo di parcheggiare in salita, ma se è bastato un pò di vento...![]()
Altrimenti class action immediata...In Usa sicuramente avranno trovato un rimedio, visto con quale maniacale attenzione i produttori di qualsiasi cosa avvisano su tutto i loro clienti...