Molle apertura bagagliaio

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Aggiornamento fresco. Lasciata al Giulia in conce per tagliando e richiesta di soluzione di alcune cose in garanzia.
Premesso che la fase di accettazione, avendo lamentato alcune problematiche da gestire in garanzia,ha richiesto esattamente due ore di analisi, test e domande (alla fine l'ho buttata in barzelletta dicendo che la prossima volta sarei andato a consegnare l'auto accompagnato dal mio avvocato), tra le cose ho messo dentro anche questa storia delle molle bagagliaio.
La risposta è stata laconica e rigida "te la tieni così dato che sono tutte così, anche le quadrifoglio che costano 90k euro, e non ci si può fare nulla".
A dimostrazione della sua tesi mi ha fatto provare anche alcune giulia che aveva in officina, tutte del medesimo periodo, e tutte affette dal medesimo problema. La casa è perfettamente a conoscenza del difetto, le concessionarie non sanno che pesci prendere, e non viene fatto nulla per risolvere.
Alla mia richiesta di vederne una nuova, dato che personalmente ne ho vista una tempo fa ed il problema non l'aveva, lui ha glissato sostenendo pure che "se anche avessero introdotto qualche miglioria sulle nuove, purtroppo non è implementabile su queste più vecchie".
Morale: compriamoci tutti quanti le fascette da elettricista, oppure stampiamo un casino su tutti i giornali.....altre soluzioni non le vedo.
 
  • Mi piace
Reazioni: rickrd e Swordsman
Aggiornamento fresco. Lasciata al Giulia in conce per tagliando e richiesta di soluzione di alcune cose in garanzia.
Premesso che la fase di accettazione, avendo lamentato alcune problematiche da gestire in garanzia,ha richiesto esattamente due ore di analisi, test e domande (alla fine l'ho buttata in barzelletta dicendo che la prossima volta sarei andato a consegnare l'auto accompagnato dal mio avvocato), tra le cose ho messo dentro anche questa storia delle molle bagagliaio.
La risposta è stata laconica e rigida "te la tieni così dato che sono tutte così, anche le quadrifoglio che costano 90k euro, e non ci si può fare nulla".
A dimostrazione della sua tesi mi ha fatto provare anche alcune giulia che aveva in officina, tutte del medesimo periodo, e tutte affette dal medesimo problema. La casa è perfettamente a conoscenza del difetto, le concessionarie non sanno che pesci prendere, e non viene fatto nulla per risolvere.
Alla mia richiesta di vederne una nuova, dato che personalmente ne ho vista una tempo fa ed il problema non l'aveva, lui ha glissato sostenendo pure che "se anche avessero introdotto qualche miglioria sulle nuove, purtroppo non è implementabile su queste più vecchie".
Morale: compriamoci tutti quanti le fascette da elettricista, oppure stampiamo un casino su tutti i giornali.....altre soluzioni non le vedo.

Ridicolo! Un comportamento del genere da parte di un concessionario è solo ridicolo e non fa che mettere in mostra ignoranza e superficialità nella conoscenza delle auto che vendono e riparano. Inammissibile e non solo per chi aspira al premium, lo sarebbe anche per la Dacia!
 
  • Mi piace
Reazioni: romassi e Piezio77
Aggiornamento fresco. Lasciata al Giulia in conce per tagliando e richiesta di soluzione di alcune cose in garanzia.
Premesso che la fase di accettazione, avendo lamentato alcune problematiche da gestire in garanzia,ha richiesto esattamente due ore di analisi, test e domande (alla fine l'ho buttata in barzelletta dicendo che la prossima volta sarei andato a consegnare l'auto accompagnato dal mio avvocato), tra le cose ho messo dentro anche questa storia delle molle bagagliaio.
La risposta è stata laconica e rigida "te la tieni così dato che sono tutte così, anche le quadrifoglio che costano 90k euro, e non ci si può fare nulla".
A dimostrazione della sua tesi mi ha fatto provare anche alcune giulia che aveva in officina, tutte del medesimo periodo, e tutte affette dal medesimo problema. La casa è perfettamente a conoscenza del difetto, le concessionarie non sanno che pesci prendere, e non viene fatto nulla per risolvere.
Alla mia richiesta di vederne una nuova, dato che personalmente ne ho vista una tempo fa ed il problema non l'aveva, lui ha glissato sostenendo pure che "se anche avessero introdotto qualche miglioria sulle nuove, purtroppo non è implementabile su queste più vecchie".
Morale: compriamoci tutti quanti le fascette da elettricista, oppure stampiamo un casino su tutti i giornali.....altre soluzioni non le vedo.
A me hanno messe le molle e il pistoncino che montano sulle nuove Giulia, risolvendomi il problema. Quindi sta nella correttezza dell' officina/ concessionaria a cui ci si rivolge.
 
  • Mi piace
Reazioni: romassi e Piezio77
X