Molle Eibach

Chissà se il senso ci sia comunque se le molle della qv si installano anche su ammortizzatori standard...(?)
Ha poco senso...
 
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Ha poco senso...
Me le sta vendendo un amico con 42000 km... io ne ho 70.000 ma fatti un buon 60% su raccordo e autostrada, avendo assetto standard.. Motore 2.0 jtdm 175 cv tct... mi consigli di lasciar perdere? Volevo la macchina un pò più bassa per poi eventualmente cambiare ammortizzatori.
 
Me le sta vendendo un amico con 42000 km... io ne ho 70.000 ma fatti un buon 60% su raccordo e autostrada, avendo assetto standard.. Motore 2.0 jtdm 175 cv tct... mi consigli di lasciar perdere? Volevo la macchina un pò più bassa per poi eventualmente cambiare ammortizzatori.
Beh, se poi hai intenzione di mettere gli ammo della QV allora può avere senso altrimenti no, sempre a mio parere.
 
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Si comprerò i bilstein b4 quando i miei moriranno definitivamente...
 
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Ti consiglio molle eibach pro kit meno 3 cm e ammortizzatori bilstein b8 a corsa corta con stelo maggiorato, io ce l ho da 40000 km e la macchina la semtitai totalmente diversa, molto piu rigida ed incollata all asfalto e naturalmente piu bassa, molto meglio a mio parere dell assetto qv che è piu alto di un centimetro rispetto a questo..... non fare l errore di mettere solo le molle perche la macchina diventera pericolosa...... durante le curve ti fa effetto fionda......
 
Ti consiglio molle eibach pro kit meno 3 cm e ammortizzatori bilstein b8 a corsa corta con stelo maggiorato, io ce l ho da 40000 km e la macchina la semtitai totalmente diversa, molto piu rigida ed incollata all asfalto e naturalmente piu bassa, molto meglio a mio parere dell assetto qv che è piu alto di un centimetro rispetto a questo..... non fare l errore di mettere solo le molle perche la macchina diventera pericolosa...... durante le curve ti fa effetto fionda......
In realtà cercavo qualcosa di più soft perché non mi va di abbassarla così tanto. Vivo a Roma e già con i cerchi 18 è dura camminare tranquillamente pensa con l'assetto di quel genere, sarà solo uno slalom tra le buche. Mi rendo conto poi che esteticamente sará tutta un'altra cosa. Ci sono troppi pareri discordanti sul mettere queste molle lasciando gli ammortizzatori originali. Intanto le compro che le ho trovate ad un buon prezzo... Poi vedró il da farsi. Se le monto senza ammo non mi metto a fare i giri a Vallelunga indubbiamente...
 
Ti consiglio molle eibach pro kit meno 3 cm e ammortizzatori bilstein b8 a corsa corta con stelo maggiorato, io ce l ho da 40000 km e la macchina la semtitai totalmente diversa, molto piu rigida ed incollata all asfalto e naturalmente piu bassa, molto meglio a mio parere dell assetto qv che è piu alto di un centimetro rispetto a questo..... non fare l errore di mettere solo le molle perche la macchina diventera pericolosa...... durante le curve ti fa effetto fionda......
Presi anch'io pro kit, ma cmq con le molle QV fino ad ora mi sono trovato bene
 
Io all inizio avevo montato solo le molle con ammo originali, la macchina era inguidabile, naturalmente te ne accorgevi se durante una guida sprint, peró ad esempio anche in autostrada nei giunti dell asfalto saltava come un grillo, una volta montati gli ammo appositivi, l auto è rimasta confortevole sempre nei limiti ma dal momento che decidi di andare sei incollato per terra senza rischiare niente
 
In realtà cercavo qualcosa di più soft perché non mi va di abbassarla così tanto. Vivo a Roma e già con i cerchi 18 è dura camminare tranquillamente pensa con l'assetto di quel genere, sarà solo uno slalom tra le buche. Mi rendo conto poi che esteticamente sará tutta un'altra cosa. Ci sono troppi pareri discordanti sul mettere queste molle lasciando gli ammortizzatori originali. Intanto le compro che le ho trovate ad un buon prezzo... Poi vedró il da farsi. Se le monto senza ammo non mi metto a fare i giri a Vallelunga indubbiamente...
Pareri discordanti? Ma dove? Ma quando?
 
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