Molle sportive per la 75

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Ma fatemi capire una cosa. Si può regolare l'altezza anteriore ruotando le barre? Ma non son uguali?!
 
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Bellissima con i cerchi da 16 di doncorsa.Come si fa per avere l'omologazione?I cerchi da 14 sono una delle poche cose che non mi vanno giu' della 75,insieme alla scarsa prontezza dello sterzo ed alla manovrabilita del cambio.Per doncorsa:che gomme hai montato?Secondo i miei calcoli per non cambiare la circonferenza di rotolamento ci vogliono le 215/45r16 sei d'accordo?Per mauretto:tutta quella bella roba si puo' acquistare?
 
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Certo che si,ma serve il portafogli a fisarmonica :),su questi pezzi incide anche parecchio la spedizione,
il peso e il volume fanno aumentare di non poco il conto :smiley_029:
 
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Ragazzi visto e considerato che della 75 conosciamo pregi e difetti e che,praticamente abbiamo chi piu chi meno intenzione di intervenire sugli stessi punti della vettura,non si potrebbe fare un acquisto collettivo di tutti i componenti di cui andiamo alla ricerca un po' tutti?Forse ho detto un eresia,perchè non saprei ne i modi ne i termini per fare una cosa del genere,ma mi affido a voi che mi sembra siate molto piu' bravi di me nel reperire siti ed altro.Cmq io sono disposto a qualsiasi iniziativa da voi intrapresa.Pensiamoci!!!
 
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anche a me servirebbe un po' di roba.. Ma ora non è il momento di far spese per me lol


altra roba si può prendere da qui, per lo meno è in europa e non si fanno 300 euro di spedizioni
http://www.alfaromeo-performanceparts.com/shop/
 
Ultima modifica:
Ragazzi secondo voi vanno bene 4 ammortizzatori Blistein B6 Sport con le molle Eibach Pro-Kit con ribbassamento di 3mm circa sia avanti che dietro sulla mia 75 2.0 TS A.S.N.
 
ALFIO1992,forse hai sbagliato a scrivere,perchè 3mm mi sembra un po' pochino.In ogni caso cambiando le molle ottieni un abbassamento solo al retrotreno.Per abbassare la vettura anche avanti,devi agire sulle barre di torsione.
 
Se cambi solo le molle sta bassa dietro, come col baule pieno. SI può sbilanciare anche aerodinamicamente (portanza anteriore) e non fa bene a quella che nelle moto si chiama avancorsa. Già con l'altezza di serie e la marmitta più grande e ingombrante delle altre marmitte (per cui era nato il pianale 116) la marmitta spesso mi tocca nei dossi.
 
Come dovrei agire sulle barre di torsione per abbassare l'anteriore???
 
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