Molle St Suspension o altre

Potrei sbagliare ma mi pare di ricordare che l'utente @Muttley74 ha fatto questo tipo di modifica ottenendo un ottimo risultato, anche dal punto di vista estetico. Ho visto altre Giulia talmente basse da sembrare piene di mattoni nel bagagliaio...
Si, sono soddisfatto del risultato ottenuto con le Eibach Pro Kit. Qui c'è una foto.
Ero preoccupato perché avevo paura che gli ammortizzatori elettronici lavorassero male, invece è diventata ancora più reattiva e precisa a scapito di un lieve peggioramento del comfort. L'abbassamento, sulla mia che è una 2016, dovrebbe essere di circa 2 cm, mi sono dimenticato di misurare prima e dopo.
Chi ha avuto problemi all'anteriore di un ribassamento eccessivo con le Eibach Pro Kit è perché aveva montato le molle delle versioni a trazione posteriore che non vanno assolutamente bene per le Q4. Montando le molle specifiche per le Q4 problemi non ce ne sono.
 
Si, sono soddisfatto del risultato ottenuto con le Eibach Pro Kit. Qui c'è una foto.
Ero preoccupato perché avevo paura che gli ammortizzatori elettronici lavorassero male, invece è diventata ancora più reattiva e precisa a scapito di un lieve peggioramento del comfort. L'abbassamento, sulla mia che è una 2016, dovrebbe essere di circa 2 cm, mi sono dimenticato di misurare prima e dopo.
Chi ha avuto problemi all'anteriore di un ribassamento eccessivo con le Eibach Pro Kit è perché aveva montato le molle delle versioni a trazione posteriore che non vanno assolutamente bene per le Q4. Montando le molle specifiche per le Q4 problemi non ce ne sono.
Bellissima, anche la mia è rossa 😍 mercoledì la ritiro..
Sicuramente bella bassa così ma per me è troppo.. Ripeto a me in realtà non interessa abbassarla (si un filo perché tra gomma e passaruota ci passa una mano.. Il problema è che muso e culo sono già bassissimi di serie.. Sulla S1 non avevo questo problema perché era molto alta, è scesa ad occhio di circa 2,5/3 cm ed è perfetta, sia visivamente sia perché non tocco da nessuna parte.. La Giulia invece è proprio bassa.. a occhio, poi le metterò vicine, il muso da terra mi sembra come la S1 con le molle se non già più bassa.. Vi allego una foto), se non proprio poco, mi interessano più i miglioramenti dinamici..
Prendo due misure poi appena la ho.. 2016 in teoria dovrebbe essere già più bassa della mia 2019 giusto?
 

Allegati

  • IMG_20230313_085708.jpg
    IMG_20230313_085708.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 56
Ultima modifica:
Bellissima, anche la mia è rossa 😍 mercoledì la ritiro..
Sicuramente bella bassa così ma per me è troppo.. Prendo due misure poi appena la ho.. 2016 in teoria dovrebbe essere già più bassa della mia 2019 giusto?

Le vende?
Anche in pratica
Quindi magari potrebbe essere il compromesso giusto se la mia è più alta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qui trovi le misure di un ragazzo con una Veloce MY19.