Montaggio Downpipe / sostituzione Precatalizzatore - Alfa 156 / 147 / GT / 159

Re: Montaggio Downpipe - Precat modificato

Se monto il carterino senza le due viti che andrebbero collegate al downpipe cosa può accadere? Si sentirebbero delle strane vibrazioni?

Se monto il carterino senza le due viti che andrebbero collegate al downpipe cosa può accadere? Si sentirebbero delle strane vibrazioni?

ehhhhhhhhhhhhhm si. oltre al consumo dello stesso..

cme fai a montarlo senza le viti? lo lasci solo appoggiato???

- Informazione Pubblicitaria -

cme fai a montarlo senza le viti? lo lasci solo appoggiato???
Pietro, oltre alle viti che lo fissano sul DP, se non ricordo male, ci sono anche 2 piu' in alto.

prova. ma dovrebbe vibrare comunque.

Mi devo inventare qualcosa perchè non è facile saldare la staffa nella posizione giusta, dovrei prendere le misure con il dw montato e poi smontarlo per saldare... mi sapete dire la misura del dado da saldare sulla staffa? 8 o 10 mi sembra giusto?

Mi devo inventare qualcosa perchè non è facile saldare la staffa nella posizione giusta, dovrei prendere le misure con il dw montato e poi smontarlo per saldare... mi sapete dire la misura del dado da saldare sulla staffa? 8 o 10 mi sembra giusto?

è da 10 =)

oggi finalmente ho montato il downpipe. Adesso sento una specie di sfiato dopo i 3000 giri, appena cambio marcia tipo 3-4, sento uno sfiato tipo pop-off. Non penso sia normale. Eppure ho serrato attentamente tutti i bulloni.
Potrebbe essere la fascetta tra turbina e downpipe visto che il bullone inizialmente era rivolto verso l'alto mentre per questione di comodità l'ho rivolto verso il basso per serrarlo? Eppure a prestazioni va bene, non ha cali o perdite di potenza a nessun regime.

X