Montaggio Downpipe / sostituzione Precatalizzatore - Alfa 156 / 147 / GT / 159

Re: Montaggio Downpipe - Precat modificato

Se monto il carterino senza le due viti che andrebbero collegate al downpipe cosa può accadere? Si sentirebbero delle strane vibrazioni?

cme fai a montarlo senza le viti? lo lasci solo appoggiato???

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

prova. ma dovrebbe vibrare comunque.

Mi devo inventare qualcosa perchè non è facile saldare la staffa nella posizione giusta, dovrei prendere le misure con il dw montato e poi smontarlo per saldare... mi sapete dire la misura del dado da saldare sulla staffa? 8 o 10 mi sembra giusto?

Mi devo inventare qualcosa perchè non è facile saldare la staffa nella posizione giusta, dovrei prendere le misure con il dw montato e poi smontarlo per saldare... mi sapete dire la misura del dado da saldare sulla staffa? 8 o 10 mi sembra giusto?

è da 10 =)

oggi finalmente ho montato il downpipe. Adesso sento una specie di sfiato dopo i 3000 giri, appena cambio marcia tipo 3-4, sento uno sfiato tipo pop-off. Non penso sia normale. Eppure ho serrato attentamente tutti i bulloni.
Potrebbe essere la fascetta tra turbina e downpipe visto che il bullone inizialmente era rivolto verso l'alto mentre per questione di comodità l'ho rivolto verso il basso per serrarlo? Eppure a prestazioni va bene, non ha cali o perdite di potenza a nessun regime.