Montaggio Downpipe / sostituzione Precatalizzatore - Alfa 156 / 147 / GT / 159

Re: Montaggio Downpipe - Precat modificato

montate quello che vende qua da noi stileo. https://forum.clubalfa.it/members/8790.html
https://forum.clubalfa.it/area-acquisti-alfisti/14756-elenco-acquisto-downpipe-4.html
sono perfetti e hanno anche le staffe per il paracalore.
ciao

confermo pietro, io ormai ci ho fatti molti km e mi trovo benissimo!!

Anche io confermo quello che dice Pietro, ce l'avevo sulla 147, perfetto, smontato e montato sul GT, perfetto!

Io ho preferito questo soltanto perchè è in acciaio inox. Comunque ogni giorno che passa mi accorgo che l'erogazione è migliorata moltissimo in tutti i regimi. A 4000 giri sembra ancora che abbia molto da dare.

- Informazione Pubblicitaria -

Io ho preferito questo soltanto perchè è in acciaio inox. Comunque ogni giorno che passa mi accorgo che l'erogazione è migliorata moltissimo in tutti i regimi. A 4000 giri sembra ancora che abbia molto da dare.

la mia tira fino a 5000 senza incertezze, quindi posso confermare quello che dici =)

secondo me addirittura chi è senza mappa ne sente ancora di più i benefici.

si credo abbiate ragione ragazzi =D

Ho riscontrato un aumento della rumorità del rumore a freddo...wuuuuu...un po' più cupo.
Infatti penso che il diverso rumore che riscontro è dovuto proprio dal materiale diverso e dal diverso spessore dello stesso. Alcuni sentono poca incidenza sul rumore, io ne sento abbastanza. Penso di aver guadagnato anche qualche miniponi!

Per alfy: ......e non è che ne hai pochi di cv!:lachen001:

Ho riscontrato un aumento della rumorità del rumore a freddo...wuuuuu...un po' più cupo.
Infatti penso che il diverso rumore che riscontro è dovuto proprio dal materiale diverso e dal diverso spessore dello stesso. Alcuni sentono poca incidenza sul rumore, io ne sento abbastanza. Penso di aver guadagnato anche qualche miniponi!

Per alfy: ......e non è che ne hai pochi di cv!:lachen001:

beh diciamo che è dovuto anche alla mancanza del kat che oltre che da tappo, silenzia anche un po =D comunque il rumore cupo l'ho riscontrato solo sugli 8v, sui 16v come la mia con DP e centrale il rumore cambia ma non diventa cupo, si sente solo il soffio allo scarico e un rumore più "sciolto" del motore..

piccolissimo OT: beh diciamo che se le cose vanno bene, quel valore dovrebbe salire un po =D

X