montaggio mascherina 2016 cosa ne pensate?

Non ho capito perché scrivono che non è compatibile per le my2016.. se io tolgo il dam nero e metto questo con la striscia rossa non posso farlo?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Di nulla cmq penso che non ci monta perché questo che spediscono e senza ganci si applica con una colla
Ah ecco allora il motivo..non lo avevo capito.. ho letto "replica" quindi pensavo fosse un prodotto tale e quale ma non originale Alfa Romeo..quindi con i ganci e tutto il resto.. se è così non mi interessa, preferisco verniciare il mio [emoji106]

• Mi piace
Reazioni: alex46
Ah ecco allora il motivo..non lo avevo capito.. ho letto "replica" quindi pensavo fosse un prodotto tale e quale ma non originale Alfa Romeo..quindi con i ganci e tutto il resto.. se è così non mi interessa, preferisco verniciare il mio [emoji106]
Ti conviene anche perché sono rimasto un pó deluso perché pensavo che era verniciato la striscia rossa invece è un adesivo che si scolla facilmente io infatti poi lo ho fatta in vernice

• Mi piace
Reazioni: alfioCT84
Ti conviene anche perché sono rimasto un pó deluso perché pensavo che era verniciato la striscia rossa invece è un adesivo che si scolla facilmente io infatti poi lo ho fatta in vernice
Benissimo...cioè malissimo.. grazie per la recensione.. un semplice adsivo potrei metterlo anche io a sto punto e ad un prezzo irrisorio pure